....che quando un me sentite ve sentite male'''''''''EEEEEEE?????????Ma 'ndo vuoi che se vada Mymmo...eccoci qui, Boteli fra i Boteli!![]()
Però..che macchie de rosso e bianco s'è fatto nel Parco eeh?!!!
ce manca solo che te lo stuzzechi![]()
Nik
ve la cavo io la sete col prisciutto!!!!!!!!
se cene una sfida io sono pronto...anzi sono nato pronto!!!!!!!!saluti 





il cinghiale in questo momento ha un fondo PERFETTO! non scenderai manco per legarti le scarpe. 
di vendere la bike non è risultata molto popolare... vabbè vediamo