Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera Paupau e ben venuto tra i botoli,visto che sei del F.R.T
te se aghiassa subito el @cispuglio perchè anche lù è uno che fa le
gare,infatti c'ha il Garelli.:i-want-t:
Quante novità sti botoli,miiiii......dalla SCOOT,alla SANTACRUSC,la SGHIANT e anche la LANCILLOTTO.
Bene,bene quanto ce sarà da bere a scrocco.o-o
HO robb..e un no il garelli.:il-saggi:...e ci ho el mitico fifty..a 4 marce!!!!!!!minchia che robba:i-want-t:
 
beh, io ho provato a chiedere a chi di dovere...ma mi ha detto che è gia ferma al box...che abbia una strategia con più soste :smile: ???

@Cross: ecco chi propaga le racebikes.....beccato in flagrante stasera!!!
che biga che gn'hai dato al Cisp per fare le gare...parliparli de escursioni freeride, e pu' giù carbonio..... :))): :))): ma è una scott o una scoot ;-)? la seconda è nettamente più performante!!!

Nik
....ho avvistato un ramarro verde con du rote:i-want-t:....ma e la tua nik!!!!!!!!!!miiiiiii.....a forza de uscire col civitex,vi state convertendo al freerider e vi appioppiano...quei bob da discesa:pirletto:!!!!!!!!:smile::smile:saluti;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.127
75
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
rroooon fiiiiiiiiiiiiiii
yaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwnnnnnnnnnnnnnnnn!
:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.127
75
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
madonna che silenzio c'è stasera....il Cispuglio mi sa che è a cena in qualche festa e chissa come gliele da secche con le nane:smile::hahaha:

Allora...incomnicio io, porto buone notizie!
Ho sentito via tlf il Fabiobike.....è vivo!!!! :smile:
Sta attraversando il classico periodo edile, sta ristrutturando casa e quindi niente mtb.
Ha detto che tra poco rientrerà.,..speriamo sia veramente poco allenato, così finalmente pedalerà insieme al gruppo dei Botoli.... :))): :))):

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
68
arezzo
Visita sito
guarda che la settimana è ormai finita !!!!!!!!! :spetteguless: ormai mi resta la domenica, con marcomo abbiamo pensato ad un paio di percorsi ??!!:omertà::soffriba:corti, corti .... tanto per riprendere un pò le nostre abitudini..... non esiste solo il cinghiale !!!! comunque dovresti provare a mettere anche alla tua 29 il rapporto fisso !!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.127
75
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
guarda che la settimana è ormai finita !!!!!!!!! :spetteguless: ormai mi resta la domenica, con marcomo abbiamo pensato ad un paio di percorsi ??!!:omertà::soffriba:corti, corti .... tanto per riprendere un pò le nostre abitudini..... non esiste solo il cinghiale !!!!

Sì, vi conosco a voi due...te acceleri la mattina presto, e lui sgassa nella tarda mattinata..e io dietro a :soffriba: ....

comunque dovresti provare a mettere anche alla tua 29 il rapporto fisso !!!

ganzo te! pure il rapporto fisso!!! cominciate anche voi a provare qualche 29 invece de continuare a pedalare in quei tricicli che ad ogni curva sbandeno..... :smile: :smile:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.127
75
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domani, niente giro ontheroad appenninico, rischio meteo elevato....
vorrà dire che, se si apre una "finestra", andrò a fare un giro qui intorno. alle 14 mi sa che piovarà, quindi sarebbe meglio presto presto...

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi per domenica mattina se qualcuno ha voglia di appoggiarci nel pulire sentieri si faccia vivo!!Ritrovo Indicatore,semaforo,alle h08,15/30 e direzione a wallymboy,(..però,niente male così americanizzato:nunsacci:),dove c'è da impostare la discesa piu bella delle nostre zone,lunga,veloce con sponde,curve salti naturali,liscia e poco sassosa il tutto dentro al bosco:da urlo........hei,c'è nessuno?........C'E NESSUNO????
Ma Cispuglio che è anche stasera a mangiare le nane a qualche festa???...mica sarà a fare spinning????:OOO:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A TUTTI I BOTOLI,A TUTTI I BOTOLI....convergete verso Crossandr,ripeto verso Crossandr....urge delle dritte per far funzionare il software del garmin 305 per scaricare sul pc i miei tracciati.......Help me:nunsacci::nunsacci:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
dove sta sto wallymboy?
quasi quasi.
l'importante che ci siano delle belle vie di fuga con la nuova biga vado a rotoli. non gni trovo il verso manco a pagalla.
le gambe frullano benino ma la tecnica e' pari a "0".
quando iniziai a fare velocita in moto iniziai con un bel corso in pista ne dovrei fare uno anche in bici, che vergogna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.