......ho cross io lo vista in una vetrina de amterdam.....si svendeva...c'è qualcuno che ha avvistato la mia Luana????
![]()
a tutti i passanti che la guardavano!!!!!!!!!!

ps.chi la incontrasse,la eviti immediatamente
....e portatrice dell'influenza
di classe A....SALUTI..
...c'è qualcuno che ha avvistato la mia Luana????
...e ci ho el mitico fifty..a 4 marce!!!!!!!minchia che robba
???
!!!!!!!!
ormai mi resta la domenica, con marcomo abbiamo pensato ad un paio di percorsi ??!!
corti, corti .... tanto per riprendere un pò le nostre abitudini..... non esiste solo il cinghiale !!!! comunque dovresti provare a mettere anche alla tua 29 il rapporto fisso !!!
???????,,,e in du ce se artrova
??????saluti