Cavolo!!!Appena ti ho evocato sei comparsoCerto che anche tu ne hai di pazienza..
A quanto ho capito di passare alla 9 non ne vogliono sentir parlare...va bè speriamo che te la rimandino perfetta..Aspettiamo e speriamo..
![]()
Si tanta anche pazienza!!!
Mi hanno risposto così:
Ciao Paolo,
ho chiesto un aggiornamento sul controllo : entro 7 o al massimo 10 giorni la bike sarà spedita.
Ti prego di capire, non possiamo fare alcuna sostituzione e soprattutto con un modello superiore.
Canyon ti ha effettuato l'intervento e sicuramente sarà come nuova.
Quindi nessuna sostituzione ma solo un rinnovo della mia!!!
scusa rigo
ma come mai hai chiesto una sostituzione con la 9
mi sono perso qualcosa??

A quanto ho capito di passare alla 9 non ne vogliono sentir parlare...va bè speriamo che te la rimandino perfetta..Aspettiamo e speriamo..

e solo lei

..Certo il settaggio non è semplicissimo e ci vuole un bel rodaggio prima che dia il meglio.Pultroppo a riguardo non ho consigli da darti,io l'ho usata troppo poco x prenderci confidenza visto la pausa forzata che dura ormai da un mese x la broncopolmonite..usala tu che puoi..tanto se non è x la forka ci sarà sempre un primate che si arrampica e rompe
e poi il crik crok etc...