scusate i continui messaggi ma da dove scrivo la linea crea casini
cmq sul sito ci sono i nuovi modelli
http://www.canyon.com/_it/eurobike2011/mountainbikes.html
sulla pagina fb crucca dicono di avere problemi a caricare tutta la sezione eurobike ma che a breve risolveranno
cmq sul sito ci sono i nuovi modelli
http://www.canyon.com/_it/eurobike2011/mountainbikes.html
sulla pagina fb crucca dicono di avere problemi a caricare tutta la sezione eurobike ma che a breve risolveranno
.
Anche sulla 7 hanno tolto la 



Scherzi a parte la tua idea non è male...oltre tutto con tutte le vicessitudini passate ne avremmo anche il diritto,e poi abbiamo visto che quando ci uniamo abbiamo un potere più forte...