Tutto ciò che hai scritto è stato fatto sto aspettando che entro domani i cc mi facciano sapere.
Però non è chiara una cosa, la ripeto nuovamente così evitiamo qualche altro intervento.
La prova d acquisto è stata chiesta come condizione perché l affare andasse a Buon fine.
Se lui l ha promessa e poi non arriva un cazzo scusate per il francesismo, per come la ragiono io gli andrei a portare 2 kg di mozzarelle fresche fresche....e gliele farei mangiare a modo mio !
Se pensate che sia un capriccio vi sbagliate. Il solo fatto che la promessa della prova d acquisto è venuta meno, potrebbe già essere motivo per l annullamento di un contratto. Il mio legale dice che se voglio, mi da gli stessi soldi spesi in danni....ovvio siamo in Italia è una cosa del genere provocherebbe problemi per tutti.
Se poi vuoi farmi sembrare un acquirente incauto ti sbagli tu e rutti coloro che la.pensano come te.
Parliamo di un pallista seriale, un topo da computer che nei 15 gg di trattative ha detto solo tante stronzate. Se cercate c è una descrizione dello stesso soggetto che aveva venduto una bici piena di problemi ad un altro utente del forum.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/comprare-bici-da-uno-di-bologna.357672/
La mia per fortuna sembra abbastanza a posto.....ogni giorno gli ho intimato che se non era a posto mi avrebbe rimborsato.
Ho cercato di mettere le cose in chiaro.
Così se dopo avergli fatto 2 palle per ogni singolo componente della bici, ho dato per scontato che i documenti li avesse e non ho insistito su quelli ma sullo stato della bici.
Per finirla il primo che si avvicina a casa e rivuole la capra lo prendo con la lupara.