CENA dei FRIRAIDER/DAUNILLER Toscani

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
56
AREZZO
www.nemesioro.it
CENA SPETTACOLARE,SIAMO PARTITI DA AREZZO COL BORGA LA MOGLIE E IL bichi,durante il viaggio ci siamo resi conto che il mitico borga,organizzatore dell'evento sera scordato di prenotare il ristorante per venti,menomale che cia' pensato il masi.la compagnia come al solito e' stata uno spasso con le barzellette del frasKa e le storie da mondo antico di TIRAOLIO(che macchietta che e').gassino sotto l'effetto di sostanze stupefacenti un faceva altro che ridere,mentre IFFOGGI un faceva altro che dire scurrilita' davanti alla moglie,ormai allibita di TIRAOLIO.ringrazio inoltre il MASI E SIGNORA,LA SIGNORA COSTI TORTELLO TOMASO IL GENTILI,IL TATUATO E L'AMICO,una splendida serata anche se il fraska alla fine e' andato a signorine tutto coperto di morsi(tanto la mi moglie e' a Napoli)che maiale.ora niente e sso ai llavoro e alle 11.30...................foo al miccio
saluti
gamba

p.s ma la fiorentina?

signoraaaaaaaaaaaaaaaaa le patatine fritte?
 

tomb

Biker spectacularis
CENA SPETTACOLARE,SIAMO PARTITI DA AREZZO COL BORGA LA MOGLIE E IL bichi,durante il viaggio ci siamo resi conto che il mitico borga,organizzatore dell'evento sera scordato di prenotare il ristorante per venti,menomale che cia' pensato il masi.la compagnia come al solito e' stata uno spasso con le barzellette del frasKa e le storie da mondo antico di TIRAOLIO(che macchietta che e').gassino sotto l'effetto di sostanze stupefacenti un faceva altro che ridere,mentre IFFOGGI un faceva altro che dire scurrilita' davanti alla moglie,ormai allibita di TIRAOLIO.ringrazio inoltre il MASI E SIGNORA,LA SIGNORA COSTI TORTELLO TOMASO IL GENTILI,IL TATUATO E L'AMICO,una splendida serata anche se il fraska alla fine e' andato a signorine tutto coperto di morsi(tanto la mi moglie e' a Napoli)che maiale.ora niente e sso ai llavoro e alle 11.30...................foo al miccio
saluti
gamba

p.s ma la fiorentina?

signoraaaaaaaaaaaaaaaaa le patatine fritte?

grandiiiiiiiiiiiiiiiii mi spiace,ma spero che il fraska ti abbia detto che stamani levataccia x premilcuore,
lui se non va a signorine quando pipa???

fooo al miccio che vor di?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
1
0
62
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
grandiiiiiiiiiiiiiiiii mi spiace,ma spero che il fraska ti abbia detto che stamani levataccia x premilcuore,
lui se non va a signorine quando pipa???

fooo al miccio che vor di?
Cena mitica!!!
La moglie è tornata, ma non ha visto i morsi che voi bastardi mi avete dato ( sembra una scena dal decameron, al Borga glielo spiego a voce i che l'è ), bisogna farle più spesso!
Grazie a tutti per la serata, no, un momento, al Gentili grazie una sega!!!
Bastard.......
Gamba sei un mito!!!
Signoraaaaaaaa le patatineeee!!!???!???
 

TIRAOLIO

Biker novus
19/9/06
28
0
0
Aldilà
Visita sito
Anche io mi son divertito molto, siete tutti veramentente simpatici, purtroppo mia moglie s'è un po infastidita per colpa di quello scurrile e becero de "IFOGGI" che non faceva che bestemmiare in maniera pesante e senza senso.
La prossima cena tornerò solo a condizione che lui non ci sia e che si vada in un posto dove si spenda un po' meno.
Scusatemi se puntualizzo ma essendo un po' oculato (per non dir tirchietto) gradirei che Gassino e Tortello pagassero anche loro anche se non mangiano, ma bevano come fogne e si imboscano (Tortello) le bottiglie di vino (rubate dalla dispensa) sotto il giubbotto, mentre Gassino, con il coltello incide cuori, fiori e forse anche quadri e picche sul tavolo dopo aver tagliato la tovaglia.
Direi che non si addice a un buon queito vivere di cui son accanito sostenitore.
Le regole del bon ton vanno rispettate!
Io che son di origini venete non avrei mai creduto che i toscani potessero esser tanto cafoni.

Tiraolio
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
56
AREZZO
www.nemesioro.it
caro tiraolio, ti chiedo scusa da parte della ciurma per la serata un po' goliardica, ma devi capire che noi toscanacci siamo cosi', apparte IFFOGGI,che e' un po' a modo suo,non puoi negare pero' che ti sei divertito, un po' meno la tu moglie,sicuramente non abituata alle bestemmie toscane,ma per noi sono un intercalare della discussione, e' come dire allora, cioe'.
per quanto riguarda la spesa hai ragione, abbiamo speso un po' troppo 43€ per la ciccia sono tanti,e' ti dico che neanche a me e' andata giu' che ne gassino ne tantomeno tortello abbiano pagato, pur avendo bevuto una bottiglia da 35€ a testa.
la prossima volta se ci verrai potrai decidere tu dove andare, basta che non sia mc donald,altrimenti se vuoi spendere meno andiamo a magiare un panino col lampredotto

@frasCa ma la fiorentina che ha fatto ahahahahahahahahahaahh serie c
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Eravamo pochi (14) ma bbbuoni !!!!

Sono quelle serate fra "AMICI" che si fanno e si ricordano sembre volentieri.


NON TOCCAVA A ME PRENOTARE !!!!!!!!!.....'Stardii!!! :-)

Cmq tutto è bene ciò che inizia meglio !

La prossima cena speriamo che ci siano anche quei buchi de' Pisani....:-(
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
49
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
popò di ghei... questa l'ho dovuta saltà perchè il sabato mattina mi dovevo sveglia all'alba.....
la prox non mancherò ma magari facciamola un po più vicinino a me no!??!?!
o prendo 2 giorni di ferie per arrivacci?!?!!? :-| :-| :-|

GAMBAGHEIPIUDITUTTI!!!!
 

TIRAOLIO

Biker novus
19/9/06
28
0
0
Aldilà
Visita sito
Se ci si avvicina a pisa ci si allontana da AREZZO!

Per me va bene tutto, ma solo perchè son di FIRENZE e non mi faccio troppi problemi a farmi un centinaio di km come invece sembra pesare parecchio al cencio di pisa.

Disponibile per dove volete attendo la prossima.

Tiraolio
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.656
-4
0
Leghorn
Visita sito
Se ci si avvicina a pisa ci si allontana da AREZZO!

Per me va bene tutto, ma solo perchè son di FIRENZE e non mi faccio troppi problemi a farmi un centinaio di km come invece sembra pesare parecchio al cencio di pisa.

Disponibile per dove volete attendo la prossima.

Tiraolio



:espulso!: :roll: :ueh: :ueh: :ueh: :roll: :roll: :discuss: , a parte che non sono di pisa ..ma noi ci conosciamo ?
Spiegami perchè mi dovrebbe pesare....:sculacci: son curioso:mrgreen:

P.S. : Jacopo se però sei te..vai a kakare!!:kiss-my-: