quell'omo sessuale del borga cia' sempre il cell spento, speriamo abbia prenotato
@per il borga....c'e' anche saetta ahahahahahahahaha
chiamami omosex
C'è anche I' Genti e Gassino ( che però arriva alle 21.30 ) e a quanto dice mangia meno
.quell'omo sessuale del borga cia' sempre il cell spento, speriamo abbia prenotato
@per il borga....c'e' anche saetta ahahahahahahahaha
chiamami omosex
.CENA SPETTACOLARE,SIAMO PARTITI DA AREZZO COL BORGA LA MOGLIE E IL bichi,durante il viaggio ci siamo resi conto che il mitico borga,organizzatore dell'evento sera scordato di prenotare il ristorante per venti,menomale che cia' pensato il masi.la compagnia come al solito e' stata uno spasso con le barzellette del frasKa e le storie da mondo antico di TIRAOLIO(che macchietta che e').gassino sotto l'effetto di sostanze stupefacenti un faceva altro che ridere,mentre IFFOGGI un faceva altro che dire scurrilita' davanti alla moglie,ormai allibita di TIRAOLIO.ringrazio inoltre il MASI E SIGNORA,LA SIGNORA COSTI TORTELLO TOMASO IL GENTILI,IL TATUATO E L'AMICO,una splendida serata anche se il fraska alla fine e' andato a signorine tutto coperto di morsi(tanto la mi moglie e' a Napoli)che maiale.ora niente e sso ai llavoro e alle 11.30...................foo al miccio
saluti
gamba
p.s ma la fiorentina?
signoraaaaaaaaaaaaaaaaa le patatine fritte?
Cena mitica!!!grandiiiiiiiiiiiiiiiii mi spiace,ma spero che il fraska ti abbia detto che stamani levataccia x premilcuore,
lui se non va a signorine quando pipa???
fooo al miccio che vor di?
Se ci si avvicina a pisa ci si allontana da AREZZO!
Per me va bene tutto, ma solo perchè son di FIRENZE e non mi faccio troppi problemi a farmi un centinaio di km come invece sembra pesare parecchio al cencio di pisa.
Disponibile per dove volete attendo la prossima.
Tiraolio
, a parte che non sono di pisa ..ma noi ci conosciamo ?
son curioso