io ho ordinato venerdì ma ancora non ho il traking del pacco boh!!!
mi sono permesso di controllare il tracking con il codice che hai inserito, puoi denunciarmi per violazione della privacy
il tracking funziona dal sito GLS: www.gls-group.eu che indica che il pacco è stato ritirato ed ora è nel circuito; stanotte ci sarà l'aggiornamento successivo.
@ Frodo: il pacco è in un magazzino del corriere; probabilmente non hanno ancora la possibilità di organizzare un giro di consegne nella tua zona.
... e chiaramente non c'è modo di sapere in quale magazzino per poterli così contattare ...
comunque la storia continua:
16-04-2009 07:53 Delivery Agent - ITALY Parcel in warehouse
15-04-2009 07:38 Delivery Agent - ITALY Parcel in warehouse
14-04-2009 05:40 Delivery Agent - ITALY Parcel in warehouse
10-04-2009 14:11 Delivery Agent - ITALY Left origin country
il problema non è la fretta di avere la merce, figuriamoci, ma è il fastidio di dover lasciare la casa "presidiata" sine die!
Aspettiamo ...![]()
quì trovi l'ufficio più vicino http://www.gls-italy.com/trovaSedeb.asp
contattali e con il numero di tracking, se trovi la persona giusta, ti dirà dove è il pacco e se c'è qualche problema particolare (etichetta dell'indirizzo poco leggibile, organizzazione del giro di consegne, ecc.) al limite se il magazzino non è lontano puoi ritirarlo tu.
![]()
quì trovi l'ufficio più vicino http://www.gls-italy.com/trovaSedeb.asp
contattali e con il numero di tracking, se trovi la persona giusta, ti dirà dove è il pacco e se c'è qualche problema particolare (etichetta dell'indirizzo poco leggibile, organizzazione del giro di consegne, ecc.) al limite se il magazzino non è lontano puoi ritirarlo tu.
![]()
premesso che avrò fatto in 5 anni 50 ordini su chainreaction e sono sempre stato + che sodisfatto .....oggi mi hanno fatto inkazzare come una bestia ...allora lunedi faccio l'ordine x una crankset completa della shimano la SAINT,
oggi puntuali come sempre arriva il pacco , apro e che trovo ? una pedivella shimano NEXAVE ....UNO SCHIFO ....., allora la saint costa 230 e l'altra 24...ok mando subito la mail, e mi rispondono subito ...dicendo che gli dispiace blablabla, ok allora io gli dico vi rimando la vostra e voi mi rimandate quella che avevo ordinato ... e loro mi rispondono che prima deve arrivare il reso e poi mi spediranno l'altra ....allora mi inizio ad incazzare .....dopo diverse mail gli dico che sono disposto a pagare anche il cesso che mi anno mandato basta che mi spediscono la mia ,,,,,cosa mi rispondono , no non si puo fare devono aspettare il reso ecccccc.... allora prendo su il telefono e mi incazzo come una pantera ,e loro continuano a rispondermi che devo leggere i termini e le condizioni sul sito,,,,allora aquesto punto non ciò visto +....o mandato
vaff@@@culo loro e la testa dura che anno i nordici....adesso mi toccherà aspettare 2 3 settimane .
l'assurdo che la cazzata l'anno fatta loro, gli volevo pagare quella cosa che mi avevano spedito rimettendoci soldi e buttandola via ....ma niente sono peggio dei crucchi elastici come un pezzo di marmo... vabbe spero che facciano in fretta ,,,,,se era in un'altro periodo, tipo giugno luglio prendevo l'aereo e andavo la ....![]()
Frodo ancora niente? Ma a te quando hanno spedito?
Altro piccolo test effettuato:
siccome stò acquistando tutti i componenti per montarmi una nuova bici ho confrontato il prezzo di listino italiani di ogni singolo componente con i prezzi di CRC. Il risultato è stato che, su un totale oltre 1000 euro risparmiavo 9 euro (considerando le spese di spedizione azzerate visto l'importo). Non è poi così conveniente in assoluto.
Voto 5 - non raggiunge la sufficienza per la mia esperienza...
Vediamo di non fare i fanboy, per favore.
Sull' assortimento CRC è ben messo, e su materiale per AM/FR è probabilmente imbattibile. Sui prezzi c'è sicuramente di meglio, alnetto di offerte speciali o svendite.
Ho solo cercato di fare un'analisi oggettiva (ovviamente secondo la mia esperienza che tanto oggettiva non è).Al di là della s.figa con lo stock, questa tua ultima affermazione mi sembra una baggianata. La discrezione del customer dovrebbe essere di comprare dal migliore offerente che in certi casi può essere CRC, in altri casi no.
Lamentarsi in pubblico del fatto che un negozio è "caro" (e CRC non lo è mediamente...) è, quantomeno, risibile.
Su certi articoli i prezzi di Chain Reaction sono imbattibili e assolutamente non confrontabili con il nostro mercato.
Sintetizzo e chiudo dando un giudizio PRO/CONTRO:
PRO:
- Vasta gamma di scelta
- Buoni prezzi ma solo su alcuni prodotti
CONTRO:
- Errata gestione dello stock
- Comunicazione in caso di bisogno inesistente