bisognerebbe scrivere lettere di protesta alla Royal Mail...
io ho fatto l'ordine il 27 e contando tutte le vacanz che ci son state in mezzo...
io ho fatto l'ordine il 27 e contando tutte le vacanz che ci son state in mezzo...
@Flash: il 27/03 o il 27/04? Se è il 27/03 vado subito ad acquistare una serie sterzo, se è il 27/04 sono stati veloci (immagino 27/03)
@boom: hai pienamente ragione... Non farò mai più un errore simile, solo corrieri d'ora in poi. Per te in che data hanno spedito?
27/04 con Parcel Force@Flash: il 27/03 o il 27/04? Se è il 27/03 vado subito ad acquistare una serie sterzo, se è il 27/04 sono stati veloci (immagino 27/03)
beh devi contare che ci sono state delle vacanze in mezzoAnch'io mai avuto problemi, nei precedenti 4 ordini sempre perfetti e merce consegnata in 5 giorni lavorativi.
Questa volta visto che sono passati già 10gg lavorativi mi sono un pò allarmato![]()
ennesimo ordine... ottimo.... ordine effettuato giovedì, dal tracking sembra che oggi sia alla sede del corriere locale...domani dovrebbe arrivare...sperèm.... così domani sera testo le ginocchiere nuove!
A parte alcuni inciampi reali da parte di CRC, mi sembra che ultimamente l'utenza ci mette del "suo" per fare cappellate e poi puntare il dito contro le poste, Chain Reaction...
Non voglio che travisiate il mio pensiero, ma se si ordina articoli out of stock, o si prende per buona la spedizione di Royal mail (che non è assicurata), i ritardi sono da prevedere.
Ben altra cosa è chi paga e non riceve, o sbagliano l'ordine, o non rispondono alle mail. L'importante è che poi risolvano. Chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai.
Nuovo messaggio da Chain:
a qualcuno è già capitata la stessa cosa, penso di aver capito quasi tutto, ma praticamente io adesso devo rinviare una mail con i miei dati x l'invio e poi finalmente arriva Tanta Roobba!!
x chi s ne intende mi può far una traduzione letterale merci!!
Thanks for your email. We do have your funds of EUR **** If you wish for this order to be re-instated please place a new one for this value and email me your reference or I can duplicate **** onto a new order on our internal system. Please note you will not be able to track or trace this online.
Merci