Vorrei farvi partecipe dell'esperienza di mio fratello nell'acquisto di materiale da CRC.
Fatto ordine per una valore di €100 e visto che non c'era la spedizione gratuita ha scelto di utilizzare Royal Mail come vettore del pacco, che poi diventano le Poste Italiane qui in Italia.
L'ordine è stato evaso da CRC il 31-03-09 ma alla data del 27-04-09 non era arrivato nulla, e non è possibile seguire la spedizione con questo vettore.
Scritto a CRC del problema che ci ha chiesto di verificare con l'ufficio postale più vicino se avevano qualcosa indicando anche il tipo di imballo utilizzato ( per esempio le scritte sul nastro adesivo), ma senza un codice di spedizione come riferimento questo non è possibile. Quindi abbiamo comunicato nuovamente che del pacco non c'è traccia.
La risposta di CRC è stata esemplare:
o un nuovo invio della merce ordinata , sempre con il vettore Royal Mail, o il rimborso totale della cifra.
Questo si che è una customer care service!!!!!!!
Fatto il rimborso, riordinato il materiale con Parcel Forces in 4 gg lavorartivi tutto è arrivato perfetto.
Perciò, per cifre sotto i €140,00, non vale la pena di risparmiare €4,00 se poi ci può essere il rischio che il pacco non arriva e non si ha la possibilità di verificare se la spedizione procede regolarmente.