Ciao a tutti,
volevo chiedere se il telaio di una bici con il tempo e l'uso si "stressa" nel senso che perde alcune sue caratteristiche e quindi anche la sua potenzialità o la cosa è abbastanza irrilevante.
Io ho una Specialized Enduro da 3 anni con cui faccio essenzialmente freeride leggero e ho già fatto alcuni upgrade, ora mi chiedo se sia giusto a continuare a spendere soldi in altri upgrade o se sia più sensato tenermela così ancora per un annetto circa e poi prendere una bici nuova(sperando di riuscire ad accumulare i soldi ... !!!)...
Voi che ne dite?


volevo chiedere se il telaio di una bici con il tempo e l'uso si "stressa" nel senso che perde alcune sue caratteristiche e quindi anche la sua potenzialità o la cosa è abbastanza irrilevante.
Io ho una Specialized Enduro da 3 anni con cui faccio essenzialmente freeride leggero e ho già fatto alcuni upgrade, ora mi chiedo se sia giusto a continuare a spendere soldi in altri upgrade o se sia più sensato tenermela così ancora per un annetto circa e poi prendere una bici nuova(sperando di riuscire ad accumulare i soldi ... !!!)...
Voi che ne dite?




).

