La 2 è eccessivamente fuori budget massimo, poi ho dei preconcetti su telai in carbonio su una mtb full..
anche il mio compleanno si avvicina...devo solo resistere ancora un 15gg prima di andare a far l' ordine della nuova bici.. come ormai da tradizione mi regalo sempre qualcosa..
sai mai che quelle ruote della crank non riesca a farle entrare nel pacchetto regalo!!!!
!!!!!La 2 è eccessivamente fuori budget massimo, poi ho dei preconcetti su telai in carbonio su una mtb full..
ecco le foto della kona...chissà che freni ha però????![]()
Fatti mandare un lista dettagliata di tutta la componentistica per rendere la cosa inconfondibile.http://www.foromtb.com/signaturepics/sigpic58392_2.gif![]()
!!!!!!!!!!!!grazie ragasssssss...tra l' altro mi farebbe 900 senza problemi e io gli ho chiesto (visto che devo andare a padova a prenderla) se mi farebbe 850....!!!!!!!!!!!!

Non potresti fartela spedire piuttosto?![]()

grazie ragasssssss...tra l' altro mi farebbe 900 senza problemi e io gli ho chiesto (+ di me visto che devo andare a padova a prenderla) se mi farebbe 850....!!!!!!!!!!!!
eh eh eh eh.....il mio compleanno però è moooolto più magro....!!!!!


vista ieri giù al mare a parte la forca è la stessa a 1790[url]http://www.konaworld.com/09/09_dawgdeluxe_it.cfm[/URL]
al link postato ci sono le specifiche della bici come usciva dalla fabbrica.. almeno puoi fare un confronto tra quella di serie e quella che sei intenzionato a comprare
[url]http://www.konaworld.com/09/09_dawgdeluxe_it.cfm[/URL]
al link postato ci sono le specifiche della bici come usciva dalla fabbrica.. almeno puoi fare un confronto tra quella di serie e quella che sei intenzionato a comprare
Mi intrometto nella discussione, la kona a vederla dalle foto sembra essere tenuta bene. Per i freni potrebbero essere anche slx oltre che deore, in ogni caso sia i deore che gli slx (li monta un mio compagno di escursione) vanno bene e sono molto onesti come frenata. Gli shimano in generale sono freni che non danno grossi problemi, gli xt ad esempio funzionano alla grande ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo, soprattutto se presi on-line.
mi sempra di capire che 850/900 euro sono soldi spesi bene...!!![]()
