perdonami...
mi auguro di cuore che i tuoi problemi si risolvano nel migliore dei modi ma detto questo non posso non farti notare che:
primo: tu sei un'azienda (grande, piccola o piccolissima non cambia), lo scrivi nella tua home page del resto... quindi...
secondo: pezzi del genere (adattatori, collarini... quelli visti nelle foto in questo tread) non sarebbero mai dovuti uscire dall'officina, figurarsi essere spediti dietro compenso... non fosse altro che per tutelare la propria reputazione ed il buon nome dell'azienda... e questo con i problemi familiari penso che c'entri poco....
terzo: forse non hai ben presente cosa sia questo forum ma analizzare, valutare, commentare (e magari testare) i lavori delle aziende che operano nel mondo MTB è esattamente quello che si fa qui... con calma, educazione, onestà, serietà ed anche qualche competenza.... questo per te è fare pettegolezzo???
mhhh.... ognuno è artefice del proprio destino...
nel caso mi sbagliassi ti chiedo scusa in anticipo ma spiegacelo come si deve perché sino ad ora (forse non te ne sei accorto) non l'hai fatto...
saluti
ineccepibile secondo me
