Li porta @Tc70. Si sperail salametto????
Li porta @Tc70. Si sperail salametto????
L ho trovato aperto solo una volta, ci han fatto un panino con quello che c era, e bibita in lattina...poi sempre chiuso...da quando non si scia più le aperture sono con il contagocce, se non a ridosso di qualche evento ciclistico.Il Blachi non ricordo di averlo mai visto aperto, negli ultimi anni (però frequento quelle zone in mezza stagione o in inverno, in estate troppo caldo)
Noooo...ho finito l' ultimo questa settimanaLi porta @Tc70. Si spera
va be provo a chiedere alla belen?Allora ricapitolando per l' ultimo appello siamo:
Tc70
@me_esimo_ok
@marcstr e amica
@GBTista
E niente...siamo solo in 5!
MA SI È ANCORA IN TEMPO SE SI VUOLE AGGIUNGERE QUALCUNO...QUALCUNO SI AGGIUNGE? CHI SI AGGIUNGE? PERCHÉ NESSUNO SI AGGIUNGE? E DAI CHE ASPETTO CHI SI AGGIUNGE!!
Prova, ma la metto io sulla canna...della bici...va be provo a chiedere alla belen?
alle Belen S ! :) jejejejjejejej sempre in canna! su su su, chi si aggiunge???? il primo lo mando io! solo se jejejejejProva, ma la metto io sulla canna...della bici...
si chiama Serenella non Eleonora ,,ti hanno fatto effetto le tre birre che scolato dopo? gran bel giro Grazie @Tc70Eccoci qui, mi preme ringraziare tutti i partecipanti, ci siamo divertiti giro molto bello e completo, salita impegnativa su forestale, lunga con tratti al 20/25%, discesa croccantissima, a tratti pericolosa, molto smossa, un bel tratto a spinta e alla fine un bel single track molto agitato con sassi e radici, qualche saltello facente parte del percorso gara Sunsweet delle Pertiche...e alla fine birrazza di rito.
Grazie ancora a
@me_esimo_ok
@marcstr
@GBTista
Ad Eleonora ( se sbaglio chiedo scusa, qualcuno correggerà)
E all' amico Enrico
Agevolo un po' di fotine...
Vedi l'allegato 719572Vedi l'allegato 719573Vedi l'allegato 719574Vedi l'allegato 719575Vedi l'allegato 719576Vedi l'allegato 719577Vedi l'allegato 719578Vedi l'allegato 719579Vedi l'allegato 719580Vedi l'allegato 719581Vedi l'allegato 719582Vedi l'allegato 719583Vedi l'allegato 719584Vedi l'allegato 719585Vedi l'allegato 719586Vedi l'allegato 719587Vedi l'allegato 719588Vedi l'allegato 719589Vedi l'allegato 719591
Vedi l'allegato 719590
Vedi l'allegato 719591Vedi l'allegato 719593Vedi l'allegato 719594Vedi l'allegato 719595Vedi l'allegato 719596Vedi l'allegato 719597
Si sapevo di sbagliarmi, e infatti son stato corretto, non è colpa delle birre, ma dell ' età che avanza anche per me...si chiama Serenella non Eleonora ,,ti hanno fatto effetto le tre birre che scolato dopo? gran bel giro Grazie @Tc70
va la che sei giovanetto e pimpanteSi sapevo di sbagliarmi, e infatti son stato corretto, non è colpa delle birre, ma dell ' età che avanza anche per me...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?