Ci troviamo?

Ponale o Pertiche?

  • Ponale

    Voti: 3 50,0%
  • Pertiche

    Voti: 3 50,0%

  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.284
20.181
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il Blachi non ricordo di averlo mai visto aperto, negli ultimi anni (però frequento quelle zone in mezza stagione o in inverno, in estate troppo caldo)
L ho trovato aperto solo una volta, ci han fatto un panino con quello che c era, e bibita in lattina...poi sempre chiuso...da quando non si scia più le aperture sono con il contagocce, se non a ridosso di qualche evento ciclistico.
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.316
2.384
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
va be provo a chiedere alla belen?
 
Reactions: me_esimo_ok

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.284
20.181
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eccoci qui, mi preme ringraziare tutti i partecipanti, ci siamo divertiti giro molto bello e completo, salita impegnativa su forestale, lunga con tratti al 20/25%, discesa croccantissima, a tratti pericolosa, molto smossa, un bel tratto a spinta e alla fine un bel single track molto agitato con sassi e radici, qualche saltello facente parte del percorso gara Sunsweet delle Pertiche...e alla fine birrazza di rito.
Grazie ancora a
@me_esimo_ok
@marcstr
@GBTista
Ad Eleonora ( se sbaglio chiedo scusa, qualcuno correggerà)
E all' amico Enrico
Agevolo un po' di fotine...



 
Reactions: tarcy

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.316
2.384
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
si chiama Serenella non Eleonora ,,ti hanno fatto effetto le tre birre che scolato dopo? gran bel giro Grazie @Tc70
 
Reactions: tarcy and Tc70