Ci troviamo?

Ponale o Pertiche?

  • Ponale

    Voti: 3 50,0%
  • Pertiche

    Voti: 3 50,0%

  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.284
20.181
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il Blachi non ricordo di averlo mai visto aperto, negli ultimi anni (però frequento quelle zone in mezza stagione o in inverno, in estate troppo caldo)
L ho trovato aperto solo una volta, ci han fatto un panino con quello che c era, e bibita in lattina...poi sempre chiuso...da quando non si scia più le aperture sono con il contagocce, se non a ridosso di qualche evento ciclistico.
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.316
2.384
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Allora ricapitolando per l' ultimo appello siamo:
Tc70
@me_esimo_ok
@marcstr e amica
@GBTista
E niente...siamo solo in 5!

MA SI È ANCORA IN TEMPO SE SI VUOLE AGGIUNGERE QUALCUNO...QUALCUNO SI AGGIUNGE? CHI SI AGGIUNGE? PERCHÉ NESSUNO SI AGGIUNGE? E DAI CHE ASPETTO CHI SI AGGIUNGE!! :-| :-|
va be provo a chiedere alla belen?
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.284
20.181
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eccoci qui, mi preme ringraziare tutti i partecipanti, ci siamo divertiti giro molto bello e completo, salita impegnativa su forestale, lunga con tratti al 20/25%, discesa croccantissima, a tratti pericolosa, molto smossa, un bel tratto a spinta e alla fine un bel single track molto agitato con sassi e radici, qualche saltello facente parte del percorso gara Sunsweet delle Pertiche...e alla fine birrazza di rito.
Grazie ancora a
@me_esimo_ok
@marcstr
@GBTista
Ad Eleonora ( se sbaglio chiedo scusa, qualcuno correggerà)
E all' amico Enrico
Agevolo un po' di fotine...

IMG_20260627_123910.jpg IMG-20260627-WA0006.jpg IMG-20260627-WA0007.jpg IMG-20260627-WA0008.jpg IMG-20260627-WA0009.jpg IMG-20260627-WA0012.jpg IMG-20260627-WA0013.jpg IMG-20260627-WA0017.jpg IMG-20260627-WA0011.jpg IMG-20260627-WA0028.jpg IMG-20260627-WA0030.jpg IMG-20260627-WA0031.jpg IMG-20260627-WA0032.jpg IMG-20260627-WA0034.jpg IMG-20260627-WA0036.jpg IMG-20260627-WA0038.jpg IMG-20260627-WA0037.jpg IMG-20260627-WA0040.jpg IMG-20260627-WA0042.jpg
IMG-20260627-WA0041.jpg
IMG-20260627-WA0042.jpg IMG-20260627-WA0064.jpg IMG-20260627-WA0072.jpg IMG-20260627-WA0048.jpg IMG-20260627-WA0057.jpg Screenshot_2026-06-27-19-59-30-728_com.android.chrome-edit.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.316
2.384
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Eccoci qui, mi preme ringraziare tutti i partecipanti, ci siamo divertiti giro molto bello e completo, salita impegnativa su forestale, lunga con tratti al 20/25%, discesa croccantissima, a tratti pericolosa, molto smossa, un bel tratto a spinta e alla fine un bel single track molto agitato con sassi e radici, qualche saltello facente parte del percorso gara Sunsweet delle Pertiche...e alla fine birrazza di rito.
Grazie ancora a
@me_esimo_ok
@marcstr
@GBTista
Ad Eleonora ( se sbaglio chiedo scusa, qualcuno correggerà)
E all' amico Enrico
Agevolo un po' di fotine...

Vedi l'allegato 719572 Vedi l'allegato 719573 Vedi l'allegato 719574 Vedi l'allegato 719575 Vedi l'allegato 719576 Vedi l'allegato 719577 Vedi l'allegato 719578 Vedi l'allegato 719579 Vedi l'allegato 719580 Vedi l'allegato 719581 Vedi l'allegato 719582 Vedi l'allegato 719583 Vedi l'allegato 719584 Vedi l'allegato 719585 Vedi l'allegato 719586 Vedi l'allegato 719587 Vedi l'allegato 719588 Vedi l'allegato 719589 Vedi l'allegato 719591
Vedi l'allegato 719590
Vedi l'allegato 719591 Vedi l'allegato 719593 Vedi l'allegato 719594 Vedi l'allegato 719595 Vedi l'allegato 719596 Vedi l'allegato 719597
si chiama Serenella non Eleonora ,,ti hanno fatto effetto le tre birre che scolato dopo? gran bel giro Grazie @Tc70
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: tarcy and Tc70