Li porta @Tc70. Si sperail salametto????![]()
Li porta @Tc70. Si sperail salametto????![]()
L ho trovato aperto solo una volta, ci han fatto un panino con quello che c era, e bibita in lattina...poi sempre chiuso...da quando non si scia più le aperture sono con il contagocce, se non a ridosso di qualche evento ciclistico.Il Blachi non ricordo di averlo mai visto aperto, negli ultimi anni (però frequento quelle zone in mezza stagione o in inverno, in estate troppo caldo)
Noooo...ho finito l' ultimo questa settimanaLi porta @Tc70. Si spera
...quindi niente dai , prendetevi 2 gel e 2 barrette, poi fate una decisa colazione, e alla fine, pit stop birrazza

va be provo a chiedere alla belen?Allora ricapitolando per l' ultimo appello siamo:
Tc70
@me_esimo_ok
@marcstr e amica
@GBTista
E niente...siamo solo in 5!
MA SI È ANCORA IN TEMPO SE SI VUOLE AGGIUNGERE QUALCUNO...QUALCUNO SI AGGIUNGE? CHI SI AGGIUNGE? PERCHÉ NESSUNO SI AGGIUNGE? E DAI CHE ASPETTO CHI SI AGGIUNGE!!![]()
![]()
Prova, ma la metto io sulla canna...della bici...va be provo a chiedere alla belen?

alle Belen S ! :) jejejejjejejej sempre in canna! su su su, chi si aggiunge???? il primo lo mando io! solo se jejejejejProva, ma la metto io sulla canna...della bici...![]()



