ciao a tutti complimentiiisimi
volevo chiedere una cosuccia tecnica
sfiatando la valvolina shraeder (non a zero pressione) con un cacciavite (come quando sgonfi la camera d'aria spingendo sul pirulino), e' uscito credo dell' olio , una piccola quantita' ..... e' grave?? cosa' e ' successo ??
saluti cris
grazie e atutti
volevo chiedere una cosuccia tecnica
sfiatando la valvolina shraeder (non a zero pressione) con un cacciavite (come quando sgonfi la camera d'aria spingendo sul pirulino), e' uscito credo dell' olio , una piccola quantita' ..... e' grave?? cosa' e ' successo ??
saluti cris
grazie e atutti

