Ciao a tutti vorrei un chiarimento in merito ad una modifica da effettuare su un ammortizzatore fox dhx 5 air siccome il mio ammortizzatore misura 200x58 ca e avendo una escursione del pistone di 50 ca con l'aiuto di un tornitore e possibile portare la corsa a 57 abbassando la testa del tappo di chiusura inferiore della camera olio (N 4 in foto)
ho sono costretto a sostituire l'intero ammortizzatore?
ho sono costretto a sostituire l'intero ammortizzatore?