Allego qualche immagine giusto perchè sono convinto che ancora sono più bravo con la macchina fotografica che con la mtb!!!
Come fotografo sei una grandissima ciofega



, come biker... lassamo perde che è mejo!!!!!P.S. Aohh, quand'è che andamo a spedalà insieme??







.. sti caxxi di cinghiali !!!








