Ciao.
Io faccio strada. E pochissimo gravel. Sono un po' tentato di provare una MTB GF, giusto x divertimento (la passione x l'agonismo ormai l'ho abbandonato da diversi anni). Pero' so di essere assai imbranato, sia sul tecnico (anche in pianura), che in discesa (anche su strada). Pertanto, giusto x non fare troppo un "battesimo di fuoco", preferirei stare su un percorso diciamo tecnicamente piu' abbordabile, qualora ne esistano.....
Come volume diciamo mi piacerebbe stare sui 100-150km, e 4000-4500 m d+.
Visto dove abito come geografia vorrei stare in Austria, o Svizzera, o Trentino Alto Adige.
Cosa mi consigliate?
Grazie, ciao
Io faccio strada. E pochissimo gravel. Sono un po' tentato di provare una MTB GF, giusto x divertimento (la passione x l'agonismo ormai l'ho abbandonato da diversi anni). Pero' so di essere assai imbranato, sia sul tecnico (anche in pianura), che in discesa (anche su strada). Pertanto, giusto x non fare troppo un "battesimo di fuoco", preferirei stare su un percorso diciamo tecnicamente piu' abbordabile, qualora ne esistano.....
Come volume diciamo mi piacerebbe stare sui 100-150km, e 4000-4500 m d+.
Visto dove abito come geografia vorrei stare in Austria, o Svizzera, o Trentino Alto Adige.
Cosa mi consigliate?
Grazie, ciao
). Ora (dopo anni di infortuni, operazioni, famiglia, lavoro, ecc ecc) di classifiche invece non me ne frega proprio niente. Iscrivermi ad un evento magari lo faccio giusto x l'atmosfera. Sono ben conscio che alcuni, diversi, storcono il naso e considerano questo un sacrilegio, pazienza. Detto questo, preferirei percorsi "tecnicamene facili", giusto x stare piu' a mio agio.