...infatti:a volte e meglio andar col il piede di piombo stando all interno del budget impostato in base alla destinazione d uso..diversamente arriva la scimmia e si parte da "x" per passare velocemente su "y" e finir a fare un acquisto da "z"(passar da 1000 a 3000 e un attimo se si guarda la componentistica al dettaglio)..io ero indeciso sul colore perché quel rosso (dal vivo rende meglio) è davvero bello... ma il total black ha vinto alla fine. Vengo da una bike bianca e rossa, volevo cambiare.
concordo sulla componentistica, ma per quanto riguarda il mio caso la 940 è già abbastanza buona, se domani sentissi il bisogno di una forcella migliore potrei pensarci, ad oggi quella bike è un upgrade per me importante. Insomma dipende sempre da cosa ci vuoi fare. Sul forum a volte ci si perde in mille mila info per cui trovi sempre il componente migliore che ti mette in dubbio su una bike leggermente migliore, ero in paralisi da decisione, alla fine mi sono buttato perché voglio pedalare.
In questi giorni ho lanciato un offerta per un usato...la risultante e che a livello di componentistica la biga e spropositata rispetto all effettiva necessita e destinazione d uso,ma se la cosa va a buon fine,la spesa effettiva sta all interno del budget che mi ero preposto