Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no non è ancora finito, ce ne da lavorare!!!!!! domani penso che andremo su ad ultimarlo e poi si comincia a lavorare l atterraggio, se domani vado su scatto 2 foto e ve le posto!
come abbiamo fatto lo vedi nelle foto successive...certo è un lavoro in cui bisogna sbattersi tantissimo!!!!! ma questo è solo l inizio del nostro nuovo spot!!!
eheh....il terreno non è di nessuno è un terreno in cul ai lupi dimenticato dal mondo!!!! ce lo siamo puliti tutto e non è facile ti assicuro quando ci sono rovi che ti ricoprono completamente.....
quindi niente permessi diciamo abusivo....ma tanto non è di nessuno....