..ma toglierli=danneggiarli...almeno per cio che riguarda l mc,non credo si riescano a togliere senza farli partire...a questo punto quando si tolgono,si cambiano...o hai qualche sistema x nn rovinarli?non credo che si riesca ad ingrassare a dovere le sfere del mc e soprattutto se non le lavi non vedo vantaggi.
i cuscinetti che recupero, li metto a mollo nello sgrippante, poi li soffio più volte con il compressore e spruzzo altro sgrippante e soffio finché non gira fluido con la sella aria tenendo il cuscinetto intorno al ditp


...confermata la vostra tesi!anche se giravano bene,senza scatti o punti duri...la rumorosita del mio mc era una cosa anomala,udibile solo a
Ho sempre piu l idea che chi l aveva prima la bike la lavasse con l idro:tranne la serie sterzo,tutti gli altri cuscinetti li ho dovuti sostituire per presenza di ruggine all interno!..
Anche questa e andata a buon fine...in vacanza ci andro piu tranquillo!
