ciao a tutti volevo descrivere la mia storia:
il primo giugno porto la bici al deca perchè la forca piscia un po' d'olio dal gate(reba race)
oggi la ritiro dopo appena 16 giorni con la forcella nuova!
in piu su mia richiesta mi è stato sostituito il reggisella(avevo chiesto solo le viti perchè si sono spanate)
volevo ringraziare decathlon italia per la celerità del lavoro,
in particolare il direttore di decathlon grugliasco per la gentilezza,impegno e cordialità che mi ha dimostrato per farmi riavere la bici nel piu breve tempo possibile.
ringrazio inoltre il capofficina di BASIANO per la comunicazione tempestiva e per la disponibilità
sono poche le grandi aziende che coccolano il cliente anche dopo l'acquisto e decathlon senz'altro lo è!
il primo giugno porto la bici al deca perchè la forca piscia un po' d'olio dal gate(reba race)
oggi la ritiro dopo appena 16 giorni con la forcella nuova!
in piu su mia richiesta mi è stato sostituito il reggisella(avevo chiesto solo le viti perchè si sono spanate)
volevo ringraziare decathlon italia per la celerità del lavoro,
in particolare il direttore di decathlon grugliasco per la gentilezza,impegno e cordialità che mi ha dimostrato per farmi riavere la bici nel piu breve tempo possibile.
ringrazio inoltre il capofficina di BASIANO per la comunicazione tempestiva e per la disponibilità
sono poche le grandi aziende che coccolano il cliente anche dopo l'acquisto e decathlon senz'altro lo è!