Io ho quelle gialle del 2007, se tornassi indietro non le ricomprerei. Tanta spesa e non c'è la funzionalità che si spererebbe da un prodotto da WC. I cuscinetti originali non girano nà cippa, anche allentati e poi aperti puliti ingrassati e chiusi, i raggi nelle paccate più violente saltano fuori dal mozzo e in caso di rottura non è affatto facile recuperarli (per via della testa piatta che èraticamente nessun negoziante ha in casa, mentre con i raggi standard non c'è questo problema), i nippli hanno una sagomatura dedicata che si aprono con la loro chiavetta di plastica che si spana se il nipple è appena duro (e se vuoi la chiavetta in metallo la paghi 12).. Dimentico qualcosa? ah sì, con un montaggio custom
Mavic/Hope/DT si spende molto meno e la ruota è pure più leggera.
EDIT: su una bici come il DMR non ce le vedo proprio, se proprio devo essere sincero.. una bici da AM, con i deemax.. li vedo sprecati.. con quei soldi ti fai un altro telaio.
Con i miei occhi ho visto al Motta un DMR ExAlt aprirsi in due sul tubo obliquo dopo il passaggio sul ceppo a fianco di cataste1. Gran trona del ragazzo che si è spalmato contro il castagno in fondo al landing.. Occhio a come lo usi, non è per discese a stecca (IMHO-per questo risparmia i soldi dei deemax)