Divinus Bike 2008 6° edizione

  • Creatore Discussione ciarlyy
  • Data di inizio
  • Watchers 13
C

ciarlyy

Ospite
Ciao a tutti!!!
Visto l'avvicinarsi di questa bella gara ed il sito non più aggiornato dal 12 febbraio (strano però...) volevo chiedere una cosa principalmente (oltre a chi viene nauralmente).
Si può già provare il percorso, anche quello corto da 19 km?
Lo chiedo perchè mi sembrava di avere letto che si passa in tratti di proprietà privata che vengono lasciati aperti in occasione della gara e da quando viene segnalato il percorso...
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
Ciao a tutti!!!
Visto l'avvicinarsi di questa bella gara ed il sito non più aggiornato dal 12 febbraio (strano però...) volevo chiedere una cosa principalmente (oltre a chi viene nauralmente).
Si può già provare il percorso, anche quello corto da 19 km?
Lo chiedo perchè mi sembrava di avere letto che si passa in tratti di proprietà privata che vengono lasciati aperti in occasione della gara e da quando viene segnalato il percorso...
al momento il percorso non è ancora segnato, dovrebbe esserlo entro fine mese....notizie ufficiose quindi da prendere con le pinze.
se riesco avere aggiornamenti ti faccio sapere, ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
anche io l'ho fatta l'anno scorso : percorso duro al punto giusto e molto poco tecnico; ribadisco che l'anno scorso faceva un caldo bestiale. Quest'anno al momento di iscrivermi mi sono accorto che coincide con un matrimonio al quale non posso rinunciare(mio fratello)....peccato
p.s. ci sarò lo stesso nei paraggi la settimana prima al Durello(è stata rinviata dal 13/04 al 25/05).
 

ccbu

Biker superis
Come molti altri anch'io ho partecipato l'anno scorso, ricordo il caldo torrido di quel giorno! :paur:
Mi è piaciuta molto, sia come paesaggi ma sopratutto per l'organizzazione, davvero al top! :up:
Quest'anno credo la rifarò, ma devo ancora temporeggiare un pò per iscrivermi, coincide come periodo con alcuni altri impegni, mah... vediamo. :nunsacci:
Ciao a tutti. o-o
 
C

ciarlyy

Ospite
al momento il percorso non è ancora segnato, dovrebbe esserlo entro fine mese....notizie ufficiose quindi da prendere con le pinze.
se riesco avere aggiornamenti ti faccio sapere, ciao

Grazie mille ceredo!!!!!

Per gli altri:

Anche io l'ho fatta, nel 2006 e 2007 sempre percorso lungo (il primo anno mi son venuti dei crampi al terzo ristoro e mi son ritirato).
L'anno scorso l'ho finita ma sono partito trooopo piano per paura dell'esperienza passata e ci ho messo 5 ore secche!!!!!! :-)
Quest'anno io ed altri due amici ci siamo iscritti al corto...chissà che almeno riesco a vedere la premiazione!!!
:-).

Concordo con i vostri giudizi...ottima organizzazione!!!!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
56
Guastalla (RE)
Visita sito
l'ho fatta nel 2006 da solo e nel 2007 ho portato tutto il team xkè lo merita!

purtroppo la data di quest'anno cade nel giorno di una mega festa di paese alla quale non posso mancare: LA GNOCCATA !!! :smile:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
con molta probabilità.... PRESENTE!!! :up:

l'ho fatta nel 2006 e la ricordo come un'esperienza molto bella, in particolar modo per i ristori...soprattutto quello prima di partire!!!!:smile::smile:
 

kkuzkris

Biker serius
9/1/08
229
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
io l'ho fatta l'anno scorso e mi ha piegato .. ma non del tutto .. tant'e' che quest'anno vorrei riprovarci e vedere se me la cavo un po meglio.. aspetto a iscrvermi per sentire chi viene della mia squadra e anche per scaramanzia visto che mi son ammalato a 4 giorni dalla valleogra e adesso non so se andarci domenica oppure no..
 
C

ciarlyy

Ospite
io l'ho fatta l'anno scorso e mi ha piegato .. ma non del tutto .. tant'e' che quest'anno vorrei riprovarci e vedere se me la cavo un po meglio.. aspetto a iscrvermi per sentire chi viene della mia squadra e anche per scaramanzia visto che mi son ammalato a 4 giorni dalla valleogra e adesso non so se andarci domenica oppure no..

Ti capisco.....L'anno scorso è stata una faticata immane ma alla fine che soddisfazione arrivare!!!!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Se qualcuno volesse provare il percorso, ora è perfettamente segnalato ed in perfette condizioni! Io l'ho provato questa mattina, devo dire che non è molto impegnativo e abbastanza scorrevole... Ciao a tutti e buona pedalata
 
C

ciarlyy

Ospite
Se qualcuno volesse provare il percorso, ora è perfettamente segnalato ed in perfette condizioni! Io l'ho provato questa mattina, devo dire che non è molto impegnativo e abbastanza scorrevole... Ciao a tutti e buona pedalata


Grazie mille confizz!!!!!!

Pure il percorso corto è segnalato?
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
46
Due Carrare (PD)
Visita sito
Quest'anno la voglio fare anch'io. Sono due anni che non riesco a farla perchè era in concomitanza con la 24h di Finale, ma quest'anno ha cambiato data. Poi spero di riuscire a farla senza intoppi visto che nel 2004 ho rotto il cambio e nel 2005 mi son fatto un bel volo in discesa.
 

kkuzkris

Biker serius
9/1/08
229
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
... e nel 2005 mi son fatto un bel volo in discesa.


cosa incui io non ho proprio voglia di esibirmi in quanto spero di aver gia dato l'anno scorso..
vale x tutti se mi trovate in mezzo al sentiero in discesa che vi faccio da tappo basta dire destra o sinistra, io mi sposto senza problemi nel lato opposto se c'e' spazio.. come obbiettivo non ho la vittoria ne tantomeno il suicidio... l'arrivo e' sufficiente..
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Io l'ho fatta nel 2006 e non posso che ripetere quanto stato detto..
Bella gara, sole della madonna, ottima organizzazione, ma soprattutto: la quantità immonda di red bull distribuita prima di partire e lungo i ristori!!!