C
ciarlyy
Ospite
Ciao a tutti!!!
Visto l'avvicinarsi di questa bella gara ed il sito non più aggiornato dal 12 febbraio (strano però...) volevo chiedere una cosa principalmente (oltre a chi viene nauralmente).
Si può già provare il percorso, anche quello corto da 19 km?
Lo chiedo perchè mi sembrava di avere letto che si passa in tratti di proprietà privata che vengono lasciati aperti in occasione della gara e da quando viene segnalato il percorso...
Visto l'avvicinarsi di questa bella gara ed il sito non più aggiornato dal 12 febbraio (strano però...) volevo chiedere una cosa principalmente (oltre a chi viene nauralmente).
Si può già provare il percorso, anche quello corto da 19 km?
Lo chiedo perchè mi sembrava di avere letto che si passa in tratti di proprietà privata che vengono lasciati aperti in occasione della gara e da quando viene segnalato il percorso...



