Bellissima gara, organizzazione ineccepibile, puoi mangiare e bere quanto ti pare sia prima che dopo la gara, tanto difficilmente qualcuno ti chiederà se hai il buono pasto o altro.
Quest'anno gli organizzatori sono tornati al percorso (parlo x il lungo) del 2006 in quanto non esiste più il problema del passaggio all'interno di una P.P. situata dopo Castelcerino.
Speriamo bene per il meteo, poichè in caso di piogge abbondanti ci sarebbe parecchio fango e anche in salita ci sono dei tratti che con il viscido potrebbero diventare piuttosto impegnativi.
Io ci sarò quasi sicuramente, anche se comunque le attuali condizioni fisiche non mi permetteranno una prestazione eccezzzziunale.
