Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio
  • Watchers 28
L

LAcek

Ospite
grassie laura o-o

è pronto il secondo giorno...quello che facemmo con il carb
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036[/URL]

in fondo al report puoi trovare il link dell'album da dove puoi attingere a tutte le foto che ti riguardano e che puoi postare a tuo piacimento
ciao

Bobo, non ho parole...le tue foto sono quasi belle come le Dolomiti!!!
Non so se mi spiego....:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, non ho parole...le tue foto sono quasi belle come le Dolomiti!!!
Non so se mi spiego....:celopiùg:
grassie o-o

oggi al ristorante ho notato che tuo marito è nella foto del giorno ...naturalmente anche questa volta non proposta ( stacca nonnocarb... forse è questo che ha catturato l'interesse del diretur:smile:)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grassie o-o

oggi al ristorante ho notato che tuo marito è nella foto del giorno ...naturalmente anche questa volta non proposta ( stacca nonnocarb... forse è questo che ha catturato l'interesse del diretur:smile:)

Della serie Foto Evento :-)

no dai la foto è molto bella classica da copertina di rivista di MTB

Bravo ancora Bobo
 
L

LAcek

Ospite
grassie o-o

oggi al ristorante ho notato che tuo marito è nella foto del giorno ...naturalmente anche questa volta non proposta ( stacca nonnocarb... forse è questo che ha catturato l'interesse del diretur:smile:)

Caspita, posso dire di essere la moglie di un uomo copertina :smile:
 
L

LAcek

Ospite
Bellissima uscita con la Scuola Berica MTB al lago di Tovel e Malga Flavona sul gruppo del Brenta.
21 bikers, una giornata fantastica e posti meravigliosi hanno coronato al meglio un itinerario molto bello e vario con salite toste, rampe da 20-25%, una lunga spallata finale, una infinita discesa su single trek...compreso tuffo rinfrescante nelle acque gelide del lago

image.php


image.php


image.php
 
L

LAcek

Ospite
SABATO 15 settembre

SELLARONDA CON VARIAZIONI

partenza da Arabba ore 8,30
circa 50 km 2200 D+ 3000 D-
durata 8/10 ore
salite a tratti dure, poco asfalto, discese prevalentemente su single trek


Volendo evitare anche l'impianto che sale a Porta Vescovo il D+ diventa di circa 3000 metri.

Da Porta Vescovo di prende il Viel del Pan e poi...una goduria infinita!

Questa più o meno la traccia http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5166 con alcune ulteriori nuove varianti suggerite da Marco+ (grazie!)

A Passo Gardena possibile ritrovo con Glassman e i bikers della Valconca che fanno il Sellaronda Hero in 2 giorni

Chi ci sta?
:celopiùg:
 

MARCO+

Biker tremendus
SABATO 15 settembre

SELLARONDA CON VARIAZIONI

partenza da Arabba ore 8,30
circa 50 km 2200 D+ 3000 D-
durata 8/10 ore
salite a tratti dure, poco asfalto, discese prevalentemente su single trek

Volendo evitare anche l'impianto che sale a Porta Vescovo il D+ diventa di circa 3000 metri.

Da Porta Vescovo di prende il Viel del Pan e poi...una goduria infinita!

Questa più o meno la traccia [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5166[/URL] con alcune ulteriori nuove varianti suggerite da Marco+ (grazie!)

A Passo Gardena possibile ritrovo con Glassman e i bikers della Valconca che fanno il Sellaronda Hero in 2 giorni

Chi ci sta? :celopiùg:

Ciao LAcek...buon divertimento allora!!!!
p.s. se lo fate prendendo 2 impianti il dislivello totale è di circa 1500/1600 D+...se invece prendete un solo impianto sarà attorno ai 2200 D+...
Quindi vedete voi...
fatemi sapere come è andata...mi raccomando...ci conto....:spetteguless:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
ciao a tutti

non so se vi piacciono gli infiltrati ma visto che il forum è pubblico :-)

E un bel pò che vorrei fare il giro del Sella e mi unirei a voi moooolto volentieri!!
Per dislivello e tecnica non ho problemi.. :il-saggi: (le ultime parole famose)

se preferite di no... no problem :rosik:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ci sono anche io, devo smimetizzare il Lone!
I 3000+ mi attizzano non poco, ma mi adeguo alla maggioranza!

Ciao

:hahaha: ero in attesa di un tuo intervento immaginavo che la cosa di attirasse non poco quei 3000 che saranno penso abbondanti sono un'esca non da poco :celopiùg:

ciao a tutti

non so se vi piacciono gli infiltrati ma visto che il forum è pubblico :-)

E un bel pò che vorrei fare il giro del Sella e mi unirei a voi moooolto volentieri!!
Per dislivello e tecnica non ho problemi.. :il-saggi: (le ultime parole famose)

se preferite di no... no problem :rosik:

oddio un'altro Bocia ( :-) scherzo ovviamente) i me fa morir :-).

Per me nulla in contrario anzi strabenvenuto :celopiùg:

dai dai che il gruppo s'ingrossa

@LAcek controlla la mail stasera ti mando una cosa vedi tu se pubblicarla qui (avevo tempo da perdere)

ciaoo
 

loonet

Biker superioris
SABATO 15 settembre

SELLARONDA CON VARIAZIONI
.....

Grandi, bella iniziativa !!!
Sono il compagno di avventura di MARCO+ con cui feci il Sellaronda a cui vi ispirerete.
A dire la verità era balzata pure a me l'idea di rifare quel giro evitando la funivia di PortaVescovo. Le possibilità ci sono.
Quest'anno per una serie di motivi sono poco performante perciò ho deciso di rimandare a tempi migliori.
Il giro è stra-spettacolare anche se a causa delle piogge recenti probabilmente dovrete fare a piedi alcuni tratti del single track che sende dal Pordoi, come capitò a noi. Per il resto auguri per la salita del Lupo Bianco e per le rampe del Danterceppies che sono quelle che segnano le gambe, anche se poi i tornantini verso Corvara sono di quelli che ti fanno resuscitare. Sappiatemi dire com'è l'ascesa a Porta Vescovo che prima o poi la andrò a fare !!!
 

MARCO+

Biker tremendus
Grandi, bella iniziativa !!!
Sono il compagno di avventura di MARCO+ con cui feci il Sellaronda a cui vi ispirerete.
A dire la verità era balzata pure a me l'idea di rifare quel giro evitando la funivia di PortaVescovo. Le possibilità ci sono.
Quest'anno per una serie di motivi sono poco performante perciò ho deciso di rimandare a tempi migliori.
Il giro è stra-spettacolare anche se a causa delle piogge recenti probabilmente dovrete fare a piedi alcuni tratti del single track che sende dal Pordoi, come capitò a noi. Per il resto auguri per la salita del Lupo Bianco e per le rampe del Danterceppies che sono quelle che segnano le gambe, anche se poi i tornantini verso Corvara sono di quelli che ti fanno resuscitare. Sappiatemi dire com'è l'ascesa a Porta Vescovo che prima o poi la andrò a fare !!!

seee...poco performante!!!!tu il dislivello in salita te lo magni:smile::smile::smile:!!!sono io quello che gioca il jolly impianto volentieri...:rosik:
naturalmente il risultato di questo spettacolare tour e della prima traccia dalla quale siamo partiti il primo anno è solo merito tuo...ed è per questo che io ti voglio sempre con me nei giri top...e questo è uno di quelli...
allora mi permetto di dirlo...buon divertimento per sabato da entrambi...(MARCO+ e Loonet...)...e salutateci quelle fantastiche montagne...!!!
 
L

LAcek

Ospite
Allora per il momento:

LAcek
Jorge
Lonebiker
Graaf
PierVI (benvenuto nel gruppo!)

...con la benedizione di MARCO+ e Loonet :prega: :smile:

dai che oggi arriva il sole e asciuga bene tutti i single trek!