L
LAcek
Ospite
grassie laura o-o
è pronto il secondo giorno...quello che facemmo con il carb
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036[/URL]
in fondo al report puoi trovare il link dell'album da dove puoi attingere a tutte le foto che ti riguardano e che puoi postare a tuo piacimento
ciao
Bobo, non ho parole...le tue foto sono quasi belle come le Dolomiti!!!
Non so se mi spiego....

)
Ci fai le corna eh ?!?
(le ultime parole famose)
ero in attesa di un tuo intervento immaginavo che la cosa di attirasse non poco quei 3000 che saranno penso abbondanti sono un'esca non da poco