Io sarei interessato a venire!
Dove ci si trova? quante ore sono previste in sella?
scusa ma ho letto solo ora il post.
Comunque giro portato a termine io e mio cognato.Partenza da Cian Zopè alle 8.30 circa.La salita fino al rifugio 5 torri è abbastanza pedalabile,poi per salire allo Scoiattoli ed all'Averau bisogna spingere un po'.Merita fare una camminata tra le trincee delle 5 torri,perfettamente ristrutturate,però meglio lasciare le bici al rifugio.Al rifugio Averau siamo arrivati poco prima di mezzogiorno,una sosta di mezzoretta e giù per il 441,e per poco non faccio l'errore di Guizza64...appena partito dal rifugio,orientandomi con la cartina,comincio a scendere per un sentiero ripido e franoso,non facendo caso al segnavia sulla destra.Per fortuna mio cognato mi avvisa che stavo sbagliando,per il 441 bisogna salire per qualche metro e poi giu a tutta.Il sentiero è molto bello,basta fare attenzione ad un paio di passaggi tecnici.Peccato solo che la parte finale era un pò scivolosa causa fango e rocce bagnate (probabilmente la sera prima aveva piovuto).
Poi risaliti al Falzarego siamo scesi sul 424 che però non mi sembra un gran che (parere personale),a tratti un po' rovinato e con qualche saliscendi. Tra l'altro arrivati al parcheggio della seggiovia mi è stato impossibile trovare la traccia che seppur segnalata si perde nel bosco.
Da segnalare la presenza di alcuni biker,un gruppo di tedeschi saliti con la seggiovia e un gruppetto nostrano,un tipo con una Yeti sb66,una donna con una Ibis mojo bianca e altri 3 biker....forse qualcuno che bazzica in questo forum?!
Appena ho tempo metto qualche foto anche se non in azione.