e che cavolo passo a prenderti io metto il rimorchio dietro alla bici e ci sali sopra
ma se non ho capito male le intenzioni del giro non dovresti essere così distante dalla partenza.
ciaoo
resto sintonizzato, se posso raggiungervi lo faccio volentieri!!
non ho problemi a svegliarmi presto (tanto son su dal venerdì sera), il problema semmai è km/D+ a fine giornata...



... me piase!!!
??