Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio
  • Watchers 28

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e che cavolo passo a prenderti io metto il rimorchio dietro alla bici e ci sali sopra :smile::smile::smile:

ma se non ho capito male le intenzioni del giro non dovresti essere così distante dalla partenza.

ciaoo

resto sintonizzato, se posso raggiungervi lo faccio volentieri!!
non ho problemi a svegliarmi presto (tanto son su dal venerdì sera), il problema semmai è km/D+ a fine giornata...:il-saggi:
 
L

LAcek

Ospite
Io pensavo di fare un giro tra Tofane e Croda da Lago con partenza da Fiames (lago Ghedina, Rif. Di Bona, sentiero 414, Peziè de Parù, Cason del Macaron, Rifugio Palmieri, Forcella Ambrizzola, sentiero 436, lago d'Ajal, Mortisa, Cadin, Fiames) però mi adeguo alle esigenze del gruppo!
 
L

LAcek

Ospite
Per invogliare gli indecisi ecco qualche fotina delle Tofane...


image.php


image.php


image.php


image.php


Vi basta?! :rosik:
 
L

LAcek

Ospite
Oggi fantastico giro in solitaria attorno alla Croda da Lago...stupendo!

Forcella Ambrizzola
image.php


Verso il Rifugio Città di Fiume
image.php


image.php


Forcella Forada
image.php


panorama dal Rifugio Palmieri alla Forcella Ambrizzola
image.php


Altre foto qui [album]18004[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io pensavo di fare un giro tra Tofane e Croda da Lago con partenza da Fiames (lago Ghedina, Rif. Di Bona, sentiero 414, Peziè de Parù, Cason del Macaron, Rifugio Palmieri, Forcella Ambrizzola, sentiero 436, lago d'Ajal, Mortisa, Cadin, Fiames) però mi adeguo alle esigenze del gruppo!
ostrega quanta roba:yeah!:... me piase!!!
va ben che ghe xè un grupo ma spero che el sia adeguatamente tosto...

ultimamente avete fatto in zona giri importanti, mi sebra di aver letto con almeno un duemillino d+, confido che anche questo non sia da meno :celopiùg:
edit:
se poi ghe xè discese cossi mejo ancora o-o
image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ho saputo oggi che sarò ospite 4 giorni a casa di miei cognati da sabato 11 a mercoledi 15 agosto a San Stefano di Cadore, quindi farò un giro da quelle parti.

ok io sono in ferie dalla prossima settimana fino al 21, il 12 ho il pranzo raduno MTB/Trekking/Auto al verena altri giorni liberi se ti serve compagnia mandami un sms o qui sul forum vengo su volentieri naturalemente.

ciaoo a domani
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ok io sono in ferie dalla prossima settimana fino al 21, il 12 ho il pranzo raduno MTB/Trekking/Auto al verena altri giorni liberi se ti serve compagnia mandami un sms o qui sul forum vengo su volentieri naturalemente.

ciaoo a domani


Mi prendo in anticipo visto che devo organizzarmi un po'....

Allora, come da (mezzo) accordo, sabato prossimo ci facciamo il Totoga???
Mi pareca fossero interessati anche Lacek, Gi_Andreo e Albert1978... o no:nunsacci:??

Fammici sapere, ciauzzz!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi prendo in anticipo visto che devo organizzarmi un po'....

Allora, come da (mezzo) accordo, sabato prossimo ci facciamo il Totoga???
Mi pareca fossero interessati anche Lacek, Gi_Andreo e Albert1978... o no:nunsacci:??

Fammici sapere, ciauzzz!!!!

Ciao

Allora LAcek ieri mi diceva che parte in settimana dunque nulla con Gi_andro e Albert1978 devo sentire, poi invece da quello che ho capito dovrebbe esserci Bebe sabato su a santo stefano di cadore. comunque io posso confermartelo tra lunedi max martedi.

ciaoo
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
potrebbe essere ma non lo so prima di domani.

che pensavi come zona?

ciaoo

ciao, si è in po tutta da vedere, magari per capire se si riesce, vedendo domani e mercoledi impegni e volontà.
come zona non saprei non avevo in mente nulla di specifico, ho solo una voglia matta di provare il mio nuovo cancello!!!! cmq zona dolomitica potrebbe essere papabile, ma un percorso specifico non c'è l'ho per ora...magari inizio a pensarci...te proponevi qualcosa?