eh! eh! eh!... prova a fare come me, non le propongo ed ogni tanto me le ritrovo FdGScusate per l'OT ma se vi interessa ho commentato la foto del giorno che è "magicamente" apparsa allo scadere della mezzanotte, come succede troppo frequentemente [URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=185254[/URL]
...solo per una questione di principio
certamente non perderò più il mio tempo a votare e tantomeno a candidare foto del giorno
Chiudo OT

questa foto per ben 2 volte l'ho proposta (arte pura) e per 2 volte è stata ignorata dal diretur e dalla plebe, che oramai vede solo il solito pistino fettucciato sempre con lo stesso biker,
almeno a me sembrano sempre la stessa foto,
credo,
boh!!!
Sti freerider "down"hiller sembrano tutti uguali!!!Guido al cialtroraduno di Lonigo 2011....mica 1930!!!
altrimenti mi sarei aggregato!