Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio
  • Watchers 28

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Scusate per l'OT ma se vi interessa ho commentato la foto del giorno che è "magicamente" apparsa allo scadere della mezzanotte, come succede troppo frequentemente [URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=185254[/URL]
...solo per una questione di principio
certamente non perderò più il mio tempo a votare e tantomeno a candidare foto del giorno
Chiudo OT
eh! eh! eh!... prova a fare come me, non le propongo ed ogni tanto me le ritrovo FdG :smile:
questa foto per ben 2 volte l'ho proposta (arte pura) e per 2 volte è stata ignorata dal diretur e dalla plebe, che oramai vede solo il solito pistino fettucciato sempre con lo stesso biker, :nunsacci:almeno a me sembrano sempre la stessa foto, :nunsacci:credo, :nunsacci:boh!!!:nunsacci: Sti freerider "down"hiller sembrano tutti uguali!!!

Guido al cialtroraduno di Lonigo 2011....mica 1930!!!
image.php
 
L

LAcek

Ospite
eh! eh! eh!... prova a fare come me, non le propongo ed ogni tanto me le ritrovo FdG :smile:

Sì lo so...
Sinceramente non mi interessa avere una foto del giorno, soprattutto adesso che ho capito come funziona.

In ogni caso non mi sembra corretto che il Diretur (che è la Giuria) tiri fuori all'ultimo secondo la foto vicente senza averla prima almeno proposta e fatta vedere.
Soprattutto mi sembra di pessimo gusto che sia una SUA foto, come spesso succede...

Visto che è una sola persona che decide (il Diretur appunto), ovviamente prevalgono i suoi gusti...de gustibus...su questo non discuto.

Sorry, siamo proprio OT!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Scusate per l'OT ma se vi interessa ho commentato la foto del giorno che è "magicamente" apparsa allo scadere della mezzanotte, come succede troppo frequentemente http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=185254
...solo per una questione di principio
certamente non perderò più il mio tempo a votare e tantomeno a candidare foto del giorno
Chiudo OT



Bravo!

Di nuovo ma è la seconda volta :nunsacci:
vabbè dai ho visto che quella che avevo proposto io su tuo suggerimento ha preso qualche altro voto anche quando non era + proposta :-)

eh! eh! eh!... prova a fare come me, non le propongo ed ogni tanto me le ritrovo FdG :smile:
questa foto per ben 2 volte l'ho proposta (arte pura) e per 2 volte è stata ignorata dal diretur e dalla plebe, che oramai vede solo il solito pistino fettucciato sempre con lo stesso biker, :nunsacci:almeno a me sembrano sempre la stessa foto, :nunsacci:credo, :nunsacci:boh!!!:nunsacci: Sti freerider "down"hiller sembrano tutti uguali!!!

Guido al cialtroraduno di Lonigo 2011....mica 1930!!!
image.php

Avete ragione, ho commentato anche io la foto, e come dice Bobo vincono quasi sempre foto dei funamboli GIG ROBOT D'ACCIAIO.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
eh! eh! eh!... prova a fare come me, non le propongo ed ogni tanto me le ritrovo FdG :smile:
questa foto per ben 2 volte l'ho proposta (arte pura) e per 2 volte è stata ignorata dal diretur e dalla plebe, che oramai vede solo il solito pistino fettucciato sempre con lo stesso biker, :nunsacci:almeno a me sembrano sempre la stessa foto, :nunsacci:credo, :nunsacci:boh!!!:nunsacci: Sti freerider "down"hiller sembrano tutti uguali!!!

Guido al cialtroraduno di Lonigo 2011....mica 1930!!!
image.php


Ma scusa nel 1930 non c'erano già le rigide????? Hihihihihi
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Chi si trova in zona Cadore / Comelico nel week end 4-5 Agosto?
Oppure è disposto ad andarci nella giornata di sabato and/rit. ?

tanto per buttare delle basi per un altro bel giro.

1 - BebeMTBiker
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ovviamente ci sono!!!

1 - BebeMTBiker
2 - LAcek

io naturalmente non ci sarò :smile::smile::smile:

ma fatemi capire quello che ha detto Bebe sia il 4/5 o solo il 4, perchè se è 4/5 mi organizzo.
per il 4 salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci dovrebbe essere anche xdiego84

ciaoo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
io naturalmente non ci sarò :smile::smile::smile:

ma fatemi capire quello che ha detto Bebe sia il 4/5 o solo il 4, perchè se è 4/5 mi organizzo.
per il 4 salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci dovrebbe essere anche xdiego84

ciaoo

hai ragione mi sono spiegato male, il giro vorrei farlo sempre di sabato quindi il 4.
Io stavo valutando la possibilità di andare su il venerdi sera con la family e avrei trovato ad Auronzo proprio sul Lago così loro se ne stanno lì buoni buoni (sto imparando da Lacek!)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
hai ragione mi sono spiegato male, il giro vorrei farlo sempre di sabato quindi il 4.
Io stavo valutando la possibilità di andare su il venerdi sera con la family e avrei trovato ad Auronzo proprio sul Lago così loro se ne stanno lì buoni buoni (sto imparando da Lacek!)

per "fortuna" che io non ho nessuno sennò facevo il tuo stesso pensiero :smile: diabolica sta ragazza.

cmq a scanso di equivoci io vengo metto anche xdiego84 con ?

1 - BebeMTBiker
2 - LAcek
2 - lonebiker
4 - xdiego84 ?

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
572
0
62
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
hai ragione mi sono spiegato male, il giro vorrei farlo sempre di sabato quindi il 4.
Io stavo valutando la possibilità di andare su il venerdi sera con la family e avrei trovato ad Auronzo proprio sul Lago così loro se ne stanno lì buoni buoni (sto imparando da Lacek!)

ammesso che venga ..... perchè se tu sali il venerdì io da solo il viaggio non lo faccio, che giro avresti in mente? Demut ?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mmmm... peccato che ho già prenotato ad Alleghe :azz-se-m: altrimenti mi sarei aggregato!
beh! e con questo? c'è chi si fa 200 km per esserci e tu che sei a pochi km da....? (non si è ancora definito il luogo di partenza) non vieni!!!

accidenti fabio, metti la sveglia alle 7.30 e vedrai che per le 8.00 sei sul posto!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
beh! e con questo? c'è chi si fa 200 km per esserci e tu che sei a pochi km da....? (non si è ancora definito il luogo di partenza) non vieni!!!

accidenti fabio, metti la sveglia alle 7.30 e vedrai che per le 8.00 sei sul posto!!!

7.30???

Magari sveglia alle 4 e partenza alle 5 :-)

Ciaoo Bobo ci si vede sabato giri anche domenica?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Chi si trova in zona Cadore / Comelico nel week end 4-5 Agosto?
Oppure è disposto ad andarci nella giornata di sabato and/rit. ?

io sabato 4 dovrei essere a Cortina (fiames per la precisione) con bike al seguito ma appiedato...mi aggregerei volentieri...ma la vedo lunghetta raggiungervi in bici....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io sabato 4 dovrei essere a Cortina (fiames per la precisione) con bike al seguito ma appiedato...mi aggregerei volentieri...ma la vedo lunghetta raggiungervi in bici....

e che cavolo passo a prenderti io metto il rimorchio dietro alla bici e ci sali sopra :smile::smile::smile:

ma se non ho capito male le intenzioni del giro non dovresti essere così distante dalla partenza.

ciaoo
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
582
12
0
46
valpolicella
Visita sito
beh! e con questo? c'è chi si fa 200 km per esserci e tu che sei a pochi km da....? (non si è ancora definito il luogo di partenza) non vieni!!!

accidenti fabio, metti la sveglia alle 7.30 e vedrai che per le 8.00 sei sul posto!!!

osti! per una volta che vado a dormir su per non svegliarmi alle 4.00! Alleghe-Cadore son cmq 2h e non son poche... vediamo il punto di partenza del giro e poi vedremo il da farsi.
In teoria soncon un mio amico e con un covo di stradisti solo che il mio amico ha fatto il volo domenica e ruota/forcella andate e allora molto prob prenderem su le ruote ciccie! :celopiùg: