L
LAcek
Ospite
Motivo per il quale alla Domenica è meglio evitare di fare i pendolari, bisogna rientrare al massimo entro le 16 e allora forse si evita la coda
Oppure dopo cena. Abbiamo trovato qualche rallentamento anche alle 21 ma niente di che.
Entro le 16 è sempre difficile perchè è così facile perdere tempo.
Ieri per mezz'ora ci siamo riparati dalla pioggia e per un'altra mezz'ora abbiamo aspettato che la forestale (a cavallo!) fosse fuori visuale per poter scendere dal Vallon di Lavaredo...ma ne valeva la pena!
Certo di sabato è decisamente preferibile, potendo scegliere.


il compito delle risposte di mio ti dico che salendo alle 3 Cime ho detto a LAcek che non mi sembrava d'aver fatto 2000mt. di dislivello (forse poi si riveleranno anche di +). Risposta di LAcek a fine giro "sai Lone se c'erano altri 500m. di D+ li avrei fatti normalmente"
immensa e mai doma.
belle foto e bel giro almeno voi avete potuto portare a termine il giro