L
LAcek
Ospite
qui un piccolissimo report e alcune foto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5770426&postcount=1489http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5770426&postcount=1489
qui sotto il mio album completo
[album]18174[/album]
Bellissime foto, Lone!
Stai migliorando di giorno in giorno sia come discesista e sia come fotoreporter (come scalatore non ne hai proprio bisogno

qualcuno ha in mente qualcosa per giovedi? (unico giorno libero)
Io rientro in pianura mercoledì e poi sarò al mare per 15 gg quindi divertitevi senza di me!

Giovedì credo che Bobo abbia in programma una pedalata in zona dolomitica...
??
