Dolomiti in MTB: dove, come, quando

  • Creatore Discussione LAcek
  • Data di inizio
  • Watchers 28
L

LAcek

Ospite

Bellissime foto, Lone!
Stai migliorando di giorno in giorno sia come discesista e sia come fotoreporter (come scalatore non ne hai proprio bisogno :-)). Bravo! :celopiùg:

qualcuno ha in mente qualcosa per giovedi? (unico giorno libero)

Io rientro in pianura mercoledì e poi sarò al mare per 15 gg quindi divertitevi senza di me! :cry:
Giovedì credo che Bobo abbia in programma una pedalata in zona dolomitica...
 
L

LAcek

Ospite
Ecco le mie foto [album]18225[/album]

e un piccolo assaggio:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bellissime foto, Lone!
Stai migliorando di giorno in giorno sia come discesista e sia come fotoreporter (come scalatore non ne hai proprio bisogno :-)). Bravo! :celopiùg:



Io rientro in pianura mercoledì e poi sarò al mare per 15 gg quindi divertitevi senza di me! :cry:
Giovedì credo che Bobo abbia in programma una pedalata in zona dolomitica...

Grazie LAcek

ma grazie a voi sto un po' alla volta migliorando e tu sei veramente tosta a buttarti sempre giù (non sono complimenti gratuiti).

Ho visto le foto molto belle e mi hai immortalato molto bene (grazie) durante la mia prima spallata :-)

buone ferie e mi raccomando se ci sono discese tecniche anche li ricordati di mollare la Forca e Ammo :-)

p.s.
e se mi libero Giovedi e volessi fare il giro che hai fatto in solitaria non è che mi passeresti la traccia? anche se non lo fai tu? :-)

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
Grazie LAcek

ma grazie a voi sto un po' alla volta migliorando e tu sei veramente tosta a buttarti sempre giù (non sono complimenti gratuiti).

Ho visto le foto molto belle e mi hai immortalato molto bene (grazie) durante la mia prima spallata :-)

buone ferie e mi raccomando se ci sono discese tecniche anche li ricordati di mollare la Forca e Ammo :-)

p.s.
e se mi libero Giovedi e volessi fare il giro che hai fatto in solitaria non è che mi passeresti la traccia? anche se non lo fai tu? :-)

ciaoo

:-) :-) :-)

Certo che ti passo la traccia!
Te la mando via email, ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi prendo in anticipo visto che devo organizzarmi un po'....

Allora, come da (mezzo) accordo, sabato prossimo ci facciamo il Totoga???
Mi pareca fossero interessati anche Lacek, Gi_Andreo e Albert1978... o no:nunsacci:??

Fammici sapere, ciauzzz!!!!

Allora ancora nessuna conferma x sabato (domenica sicuramente mangiata ferragostana al Forte verena con risalita libera auto-moto-bici-seggiovia-piedi)

e se Bebe organizza qualche cosa su nelle dolomiti??

qualcuno ha in mente qualcosa per giovedi? (unico giorno libero)

idem come sopra anche per giovedì al momento penso venerdi libero ma mi sono già aggiunto a Endurik e compagnia per il monte Erio. Se non ho info certe per giovedi entro stasera te lo comunico. Nel caso potessi pensavo di fare il giro che aveva fatto LAcek martedì scorso in solitaria. (Tofane croda dal lago forcella Ambrizzola).

ciaoo
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Allora ancora nessuna conferma x sabato (domenica sicuramente mangiata ferragostana al Forte verena con risalita libera auto-moto-bici-seggiovia-piedi)

e se Bebe organizza qualche cosa su nelle dolomiti??





ciaoo

Da quello che ho capito, mi pare che sia anche lui in versione "ferie" come l'altro brother. Pertanto non mi pare stia organizzando nulla.
Se la cosa ti va meglio, visto che ti sei già aggregato al moderatur per venerdì e io forse sabato vengo anche precettato, possiamo stabilire per il giorno di ferragosto (15). io queste settimane sono di lavoro e quindi posso contare solo nei w-e e festivi.
Ciaoooo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
148
0
61
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Da quello che ho capito, mi pare che sia anche lui in versione "ferie" come l'altro brother. Pertanto non mi pare stia organizzando nulla.
Se la cosa ti va meglio, visto che ti sei già aggregato al moderatur per venerdì e io forse sabato vengo anche precettato, possiamo stabilire per il giorno di ferragosto (15). io queste settimane sono di lavoro e quindi posso contare solo nei w-e e festivi.
Ciaoooo

andata per il 15 :celopiùg:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Giovedí pensavo ad un giretto per le dolomiti Pensavo a un Croda da Lago con ritorno AM giú per i boschi... In alternativa pensavo a qualche variante dall'Antelao Con partenza da Pieve (divertente!! )

Cmq giovedí il tempo è un po' "ballerino" quindi vedo domani cosa fare anche il relazione al meteo.

Io comunque sono in Cadore da oggi fino al 20 circa, spero di vedervi per qualche giro!
 
L

LAcek

Ospite
Ultima uscita dolomitica, adesso me ne vado al mare!!!

Averau con Nomad 42, Nonnocarb, Jorge e Arno

image.php


image.php


Ciao a tutti!!! :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.501
25
0
66
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
queste le ho viste...

laura, mi hai scattato una foto meravigliosa e non vedo l'ora di trovare un collegamento Wi-Fi per vederle tutte e anche quelle di lone di sabo
 

uno team

Amico delle panchine
14/7/06
398
13
0
46
Cittadella (P.D.)
Visita sito
Bike
Due ruote un telaio un gruppo e vari componenti!
Giovedí pensavo ad un giretto per le dolomiti Pensavo a un Croda da Lago con ritorno AM giú per i boschi... In alternativa pensavo a qualche variante dall'Antelao Con partenza da Pieve (divertente!! )

Cmq giovedí il tempo è un po' "ballerino" quindi vedo domani cosa fare anche il relazione al meteo.

Io comunque sono in Cadore da oggi fino al 20 circa, spero di vedervi per qualche giro!

DICO CHE BISOGNA organizzare almeno un giro settimana prossima ok..? come sempre voi organizzate e io mi aggrego ben felice (: .ciao Giorgio.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
DICO CHE BISOGNA organizzare almeno un giro settimana prossima ok..? come sempre voi organizzate e io mi aggrego ben felice (: .ciao Giorgio.

Ciao!!! Dai che ci si vede! Io cmq sono sù dal 6 ho già fatto un po' di giri fra trentino e bellunese... Ah ieri certifico l'impresa di un mio amico che è salito al Talamini con la bici da strada!!!!!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Oggi ho fatto il sentiero da Forcella Antracisa a Nebbiù di Cadore contrassegnato come 254... molto divertente, serve un po' di attenzione causa la pendenza e alcuni passaggetti tecnici. 1000 d- in poco meno di 5 km