ieri ho fatto la mia prima uscita (sulla ciclovia della val seriana per chi la conoscesse).
ho fatto 63km e circa dopo 50 km il dolore al fondoschiena (ossa ischiatiche) ha iniziato a diventare davvero insopportabile.
mi chiedo se sia normale, dato che ho appena acquistato un fondello in gel della b'twin...
ho fatto 63km e circa dopo 50 km il dolore al fondoschiena (ossa ischiatiche) ha iniziato a diventare davvero insopportabile.
mi chiedo se sia normale, dato che ho appena acquistato un fondello in gel della b'twin...

