Prima di tutto GRAZIE a tutti per aver partecipato, spero che vi siate divertiti!
Unica cosa che dovrebbe essere veramente importante
Sulla definizione dell'Aquilotti tour si discute da anni, senza giungere ad una conclusione.... Abbiamo 'inventato' questa formula che riesce a mettere insieme gli agonisti ( che di fatto la prendono come una gara ) e gli appassionati, i freerider e tutti quelli che vogliono farsi un giro in mtb, magari scoprendo un sentiero nuovo, fare nuove amicizie e perchè no mangiando e bevendo
Il cronometraggio viene preso 'a orologio' molto indicativo, e la classifica dovrebbe servire per 'menarsi il bel....' con amici e colleghi, poi ovviamente ogniuno ne fa quello che preferisce.
Alla fine eravamo 423 credo, il meteo per una volta dalla nostra, ha sicuramente aiutato per la buona riuscita del tour, a noi sembra sia andata abbastanza bene, poi sicuramente ci sono 1000 cose che si potrebbero migliorare e fare meglio. Noi ci proviamo, ma non sempre ci si riesce...
Per concludere..... BUON AQUILOTTI TOUR A TUTTI e speriamo di rivederci nel 2012o-o
p.s.
per le foto come sempre un pò di pazienza... ( su questo abbiamo molto da migliorare
)
Unica cosa che dovrebbe essere veramente importante

Sulla definizione dell'Aquilotti tour si discute da anni, senza giungere ad una conclusione.... Abbiamo 'inventato' questa formula che riesce a mettere insieme gli agonisti ( che di fatto la prendono come una gara ) e gli appassionati, i freerider e tutti quelli che vogliono farsi un giro in mtb, magari scoprendo un sentiero nuovo, fare nuove amicizie e perchè no mangiando e bevendo
Il cronometraggio viene preso 'a orologio' molto indicativo, e la classifica dovrebbe servire per 'menarsi il bel....' con amici e colleghi, poi ovviamente ogniuno ne fa quello che preferisce.
Alla fine eravamo 423 credo, il meteo per una volta dalla nostra, ha sicuramente aiutato per la buona riuscita del tour, a noi sembra sia andata abbastanza bene, poi sicuramente ci sono 1000 cose che si potrebbero migliorare e fare meglio. Noi ci proviamo, ma non sempre ci si riesce...
Per concludere..... BUON AQUILOTTI TOUR A TUTTI e speriamo di rivederci nel 2012o-o
p.s.
per le foto come sempre un pò di pazienza... ( su questo abbiamo molto da migliorare
)
Com'è possibile?
3 gotti e 5 focacce!
