foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Prima di tutto GRAZIE a tutti per aver partecipato, spero che vi siate divertiti!
Unica cosa che dovrebbe essere veramente importante :spetteguless:

Sulla definizione dell'Aquilotti tour si discute da anni, senza giungere ad una conclusione.... Abbiamo 'inventato' questa formula che riesce a mettere insieme gli agonisti ( che di fatto la prendono come una gara ) e gli appassionati, i freerider e tutti quelli che vogliono farsi un giro in mtb, magari scoprendo un sentiero nuovo, fare nuove amicizie e perchè no mangiando e bevendo ;-)
Il cronometraggio viene preso 'a orologio' molto indicativo, e la classifica dovrebbe servire per 'menarsi il bel....' con amici e colleghi, poi ovviamente ogniuno ne fa quello che preferisce.

Alla fine eravamo 423 credo, il meteo per una volta dalla nostra, ha sicuramente aiutato per la buona riuscita del tour, a noi sembra sia andata abbastanza bene, poi sicuramente ci sono 1000 cose che si potrebbero migliorare e fare meglio. Noi ci proviamo, ma non sempre ci si riesce...
Per concludere..... BUON AQUILOTTI TOUR A TUTTI e speriamo di rivederci nel 2012o-o

p.s.
per le foto come sempre un pò di pazienza... ( su questo abbiamo molto da migliorare :smile: )
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Vero..

Io ero tra gli ultimi (mia molgie non è certo un fulmine... :D) e lungo il sentiero era pieno di bustine d'integratori liquidi e cartacce varie di "fruttini" e "barrette". Per pochi (spero) idioti facciamo tutti la figura d'incivili nei confronti di chi poi va per sentieri.

Per il resto complimenti all'organizzazione efficentissima come al solito..... però....... un aquilotti senza fango..... :nunsacci: Com'è possibile?
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
io col vino biano e focaccia ci sono andato giù pesante quest'anno!! ma diamo i numeri: la ruota della fortuna mi ha detto 95°:i-want-t: 3 gotti e 5 focacce!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Inutile quasi dirlo, ottima organizzazione come sempre, bel percorso, veramente complimenti agli aquilotti per il sempre magnifico lavoro che costerà sacrifici e fatica ma vi ripaga di ben 423 persone che sono rimaste tutte felici ed entusiaste!

Garsunetti presenti!!!

garsunetti1.jpg


...e nel pieno svolgimento delle loro funzioni sportive!!! :magna:

garsunetti2.jpg
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
51
nomade
Visita sito
complimentoni agli aquilotti.....,gran bel giro con qualche strappo killer,ma nell'insieme belle salite e belle discese.....


@jose :a presto x un giro in bike
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
escursione cicloturistica non vuol nemmeno dire gara amatoriale.
Non che mi cambi particolarmente la cosa... tanto parteciperò comunque anche gli anni prossimi, come da 7 anni orsono.... l'unica cosa che mi dispiace è vedere tutta la spazzatura lasciata in terra da chi ci crede.... purtroppo temo che chi lasci quelle schifezze non siano i veri agonisti.... ma chi vuole confrontarsi con loro....
E poi cosa c'è di più bello di farsi 2 aperitivi a focaccia e vino bianco?
quelle le usano tutti quelli che spingono in ogni tipo di gara
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
43
Campomorone - GENOVA
Visita sito
X Eddie: è vero, però se leggi il post di IVO67, capisci perchè mi urtano particolarmente quelli che puntano alla classifica! Poi sarà, ma sono allergico a discorsi: belin sono andato il più forte possibile.... e sono arrivato 67°esimo (non sò chi sia costui) di 423..... peccato che la maggior parte era gente da "Fugassa e vin giancu". Gente che ha sputato sangue per fare classifica.... mha???? Comunque sia, Gran bella manifestazione!!!!!
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
X Eddie: è vero, però se leggi il post di IVO67, capisci perchè mi urtano particolarmente quelli che puntano alla classifica! Poi sarà, ma sono allergico a discorsi: belin sono andato il più forte possibile.... e sono arrivato 67°esimo (non sò chi sia costui) di 423..... peccato che la maggior parte era gente da "Fugassa e vin giancu". Gente che ha sputato sangue per fare classifica.... mha???? Comunque sia, Gran bella manifestazione!!!!!

Dipende...io per farmi una scampagnata non spendo 15euri...cmq sono daccordo bellisima manifestazione....manca solo l aquilotti enduro:) farebbe un successone
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
A proposito di spazzatura entro il prox weekend speriamo di ripulire da fettucce a cartelli tutto il percorso.
Se qualcuno torna a fare il giro, ricordo ke la parte finale sarebbe da 'tagliare' a destra e scendere per il vecchio sentiero, ed evitare il prato finale. (Proprietà privata :spetteguless: )
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
43
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Dipende...io per farmi una scampagnata non spendo 15euri...cmq sono daccordo bellisima manifestazione....manca solo l aquilotti enduro:) farebbe un successone

Belin, sei veramente Genovese..... 15 euro per organizzare gli ottimi ristori, maglietta souvenir e restanti gadgets non mi sembrano una cifra impossibile da sostenere!!! Senza considerare che il Tour si è TUTTI controllati... a differenza degli altri TOUR (monte Ratti, campoligure, ecc ecc) che invece si và in gruppo e i tempi diventano veramente biblici.
 

sgreg

Biker urlandum
Belin, sei veramente Genovese..... 15 euro per organizzare gli ottimi ristori, maglietta souvenir e restanti gadgets non mi sembrano una cifra impossibile da sostenere!!! Senza considerare che il Tour si è TUTTI controllati... a differenza degli altri TOUR (monte Ratti, campoligure, ecc ecc) che invece si và in gruppo e i tempi diventano veramente biblici.

Anche ai due raduni del monte ratti la durata del giro e' sempre stata sotto controllo.

Ciao
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
43
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Intendevo dire che se al tour degli aquilotti ci metti 50 minuti come 4 ore trovi sempre qualcuno lungo il percorso che controlla il tuo passaggio a differenza degli altri tour, dove ci si sposta in gruppo compatto e la differenza logistica è ben diversa!
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Belin, sei veramente Genovese..... 15 euro per organizzare gli ottimi ristori, maglietta souvenir e restanti gadgets non mi sembrano una cifra impossibile da sostenere!!! Senza considerare che il Tour si è TUTTI controllati... a differenza degli altri TOUR (monte Ratti, campoligure, ecc ecc) che invece si và in gruppo e i tempi diventano veramente biblici.

Quelli non sono tour ma raduni, non e la stessa cosa, ai raduni non ci sono pacchi gara e ristori sul percorso e non si paga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.