...e' proprio bello
Pare fatto bene il salto dell'ultima foto.. Quanto è alto?.....e' proprio bello
Fico!.. Ma avete fatto altre modifiche al pistino?.. Mi piacerebbe venire una volta a provare..il salto in questione e' 80cm
Azz, perchè penso di essere da solo..domenica io nn posso girare ma se vieni su ci diamo un appuntmento e te lo faccio vedere.3296211684...paolo
Sabato proximo siamo su ..se vi va?

ciao FRA, marco m'ha detto tutto...buona guarigione ,t'apettiamo

E' soltanto pubblicamente nascostodov'é?
E' un pistino privato o si trova all'interno di un parco? Bosco, macchia.....
in un boschetto che dovrebbe essere riserva di caccia (e di questi tempi non è poco!!).