Sempre a disposizione, poi speriamo che ste varie rotture d'ossa e squarci vari finiscano presto che nun ce se la fa piuuuu !!grazie paolo, appena mi scuciono verrò di sicuro ad approfittare del vostro pistino per fare un po di riabilitazione![]()

Buona guarigione
sono riuscito a farlo per due volte poi le mani mi facevano troppo male per riprovarci.comunque e' figo.per la risalita basta avere un furgone perche il pistino costeggia una strada asfaldata che usi per risalire . altrimeti si pedala!!
sei bravo con quella forcella te la sei scialta... 

!!! Chi nega la mia conoscenza e chi mi prende x il c...