freddo e pacco pignoni che gira a vuoto

mastaffini

Biker novus
15/5/07
13
0
0
54
perugia
Visita sito
Un mio amico mi diceva che per la manutanzioone dei mozzi fa penetrare dalla parte del pacco pignoni olio tipo al teflon o simili lo fa agire e poi rovescia la ruota e aspetta che esca l'olio sono 30 anni che va in bici e non ci sono stati mai problemi usando questa tecnica cosa ne pensate ?