ciao a tutti appena effettuato l'ordine ... a breve dovrei possedere un telaio one one 456,non ho saputo resistere al richiamo dei tubi in acciaio,ci metto sopra tutto il materiale della full attuale: nixon elite 115/145 ,hayes mag da 200, ruote single track... ecc
utilizzo le tue ex ruote..Bravo! Ora però sento un po' di pressione addosso .... ma vedrai che ti piacerà!
Bella bici. La prima se l'è beccata questo qui.
già.... ma per come scendi tu puoi anche scendere a piedi! ah ah ah!!!!Ciao, io ho una KONA HOSS con TORA da 100/130 ed è perfetta per tutto. Certo non per le gare di XC, ma io addirittura ci sono sceso da una pista da FR a Pila ( Ao ). In salita forse è un pò rigida, ma poi molli i freni quando scendi. Ora addirittura la metto via per comprarmi un'altra rigida KONA ancora più specialistica per l'Enduro...![]()
il telaio sui 200 euri,il resto e' cannibalizzato dalla spitfire dello scorso anno, usata pochissimo,..sono in fase di montaggio appena pronta la fotografo ciaobravo!
alla fine se si può sapere quanti eurini hai sborsato?
ciao
ero orientato al DMR trailstar per stare sul sicuro ma è abbastanza 1 mattone, 2.7kg!!! a dir la verità il sogno sarebbe il Cotic BFe!!
non credere che sia più leggero: il perchè dei telai in acciaio da enduro non è nel peso, anzi! La mia Orange P7 taglia L pesava 2.750 con forcellini intercambiabili, serie sterzo, collarino reggisella, copertone tagliato a protezione del down tube e della scatola BB
Ecco la mia di front:
Non nasce come enduro, ma montata con questo allestimento se la cava MOLTO bene anche nelle situazioni più critiche.
In particolare gomme Kenda 2.2 (ma sono larghe quanto un 2.4) oppure Panaracer Rampage 2.35. Reggisella Gravity-Dropper Descender Post. Forcella Marzocchi da 100 mm molla-aria e cartuccia TST. Doppia corona 36 - 22. Direi una bella 29NINER
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bella...!peccato per le ruote....Ecco la mia di front:
Non nasce come enduro, ma montata con questo allestimento se la cava MOLTO bene anche nelle situazioni più critiche.
In particolare gomme Kenda 2.2 (ma sono larghe quanto un 2.4) oppure Panaracer Rampage 2.35. Reggisella Gravity-Dropper Descender Post. Forcella Marzocchi da 100 mm molla-aria e cartuccia TST. Doppia corona 36 - 22. Direi una bella 29NINER
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bella...!peccato per le ruote....![]()
Proprio le ruote sono quelle che fanno la differenza aumentando le prestazioni e quindi il divertimento ...![]()
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Come tante altre "novità" tra un paio d'anni vedremo se sarà la gloria di un momento o vera innovazionebah...dipende da dove la usi.in alcuni casi potresti aver ragione
ne l'una ne l'altra...è un altro tipo di bici che può andar meglio in certe situazioni(o certi stili di guida) e peggi in altri.Come tante altre "novità" tra un paio d'anni vedremo se sarà la gloria di un momento o vera innovazione. Io le tubeless prima di acqustarle ho aspettato 4 anni e ora ci sono cerchi e gomme a volontà per scegliere quello che fa per me
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