Fulludic e dintorni....

  • Creatore Discussione Afà
  • Data di inizio
  • Watchers 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
54
Castagnito (Cn)
Visita sito
Ahah, ok! ;-)

Confermo, domani, ore 18.30, sicuri Afà e Andrea Gas, io non dovrei aver problemi, dipende da come si svegliano a Parma domani, ma oggi ho tastato il terreno e non era troppo caldo :-)

Mi dispiace ma non sono della partita :fantasm:...sara' contento gas297 che si preoccupa della mia salute....solo perche' se mi faccio male gli tocca sostituirmi nei week al lavoro :rosik:
Ci si Bekka....e comunque se mi libero all'ultimo minuto uno scappo lo faccio...almeno per conoscervi...
 

Mitzkal

Biker augustus
Ciao!

anche per me (e credo per gli altri :-)) è stato un piacere, è sempre bello vedere gente nuova al Pistino!

Per l'incapacità a pistinare non preoccuparti, quella entra con il tempo e a forza di girarci sopra, l'importante è che ti sia divertito :-)

P.S.: postala pure la foto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.