Afà;2339997 ha scritto:Questa settimana in serata pistino? Se anche i ragazzi GAS297 e gli altri vogliono venire a vedere e girare sono ben accetti....che ne dite?
grazie dell'invito ma purtroppo questa settimana sono impegnato con il 2 turno...

ma magari la prox ancora...



vi do' conferma domani se mi libero...oh yeees
e un pò testa dura...
...sara' contento gas297 che si preoccupa della mia salute....solo perche' se mi faccio male gli tocca sostituirmi nei week al lavoro 
FORUMENDOLI AL PISTINO 
