ma ascolti quel tipo di musica????????!?!?!!??!?!Bruno Pauer!!!![]()



Intanto ho scoperto cosa sarà la prossima bicicletta di Scausy...
Guardate che bella!
![]()




ma la forca quanta escursione ha in questo caso?GRANDE, COMPLIMENTI!
GRANDE, COMPLIMENTI!
le gare non si vincono al computer...grazie, con photoshop si fanno cose stupende...![]()

Skatenata annullata per impraticabilità.
Pioveva = niente festa
@yari: la Techno l'ascoltavo più da gagnu, ora di elettronica pesante preferisco di gran lunga la GabberLa Shiverina mi pare stia a 6cm, ad occhio, eh!
cos è la gabber?La Shiverina mi pare stia a 6cm, ad occhio, eh!


potete mica votarmi questa foto please?
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=30274

Auguri ... e monta le cateneE' ARRIVATA LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e domenica ciclocrossare sarà ancora più fiko![]()

Auguri ... e monta le catene![]()
E' ARRIVATA LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e domenica ciclocrossare sarà ancora più fiko![]()
Ma che ciclocross... è più bello buttarsi da qualche riva con le gommazze!!!