Fulludic e dintorni....

  • Creatore Discussione Afà
  • Data di inizio
  • Watchers 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
33
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bruno Pauer!!! :smile:
ma ascolti quel tipo di musica????????!?!?!!??!?!

oddddddioooo....:omertà::omertà::omertà:
Intanto ho scoperto cosa sarà la prossima bicicletta di Scausy...

Guardate che bella!

pbpic2718299.jpg
:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: ma la forca quanta escursione ha in questo caso?


GRANDE, COMPLIMENTI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.