acqua...Eeeeeeeeeeeeeeh?!?![]()

acqua...Eeeeeeeeeeeeeeh?!?![]()

acqua...![]()

news in vista
Non è il significato di H2O che non ho capito, ma il perchè me l'hai messo in un P.S. :-P
news in vista![]()

son dovuto uscireHehhe, il Dom non risponde, mi sa' che ho fatto centro![]()


Afà;2623296 ha scritto:Ma Giulio ti sei preso la Ibis? nuova?quale? montata come? (mi sono un pò perso...)
)...
veramente giù a diano m. girano come pazzi!!!Ehi Giulio siamo in letargo! L'unica è andare a sciare!![]()

veramente giù a diano m. girano come pazzi!!!
oggi temperatura primaverile . potevi girare tranquillo in pantaloni corti e maglietta.
quelli in letargo non vanno mai.![]()

già ...azz
beh, ma qua c'è il ciclocross che ci salva![]()


ma domani non è chiusoSisì, mercoledì salgo sù, ma forse faccio un salto già domani.
