a dimenticavo armatevi fino ai capelliavete detto bene,vi sveglio tutto lanno dovete venire ce da ridere.nene






a dimenticavo armatevi fino ai capelliavete detto bene,vi sveglio tutto lanno dovete venire ce da ridere.nene






Afà;2660529 ha scritto:Domani cmq andiamo veramente a Camerana a fare Biathlon, sci di fondo e pistola ad aria o freccette....il Fulludic....boh almeno ci muoviamo e ci facciamo un sacco di risate!
p.s. Cerco una Mojo taglia M al posto del VP oppure Nomad taglia S
Gazzo quanto mi piacerebbe...
Grande Man!
Mi raccomando, fai come ti ho detto via SMS
Oggi ho scoperto che Limone l'hanno voltata come un calzino! Paura!

Afà;2660520 ha scritto:Grande GAS è vero Nenè stà monopolizzando il tutto....dobbiamo fare qualcosa![]()




Le ho tutte su picasaweb...Nope, probabilmente ce l'hai su qualche album esterno.
Era una di quelle all'Aquila.

Gazzo 490!!!
Da qua ce l'ho chiuso, devo trovare mezz'oretta quando sono a casa![]()


ei mimmo o visto al tg hanno fato vedere milano che nevicava,o visto grasia che impennava con la sua commecal sembrava lui?No, non ancora, prima o poi si va'
Ma prima ancora ho un debito con il Radio Trail
EDIT: ho appena disceso la rampa del mio garage sul VP-Free e i pedali affondavano!
:-P neneé molto carino si...sei andato anche tu all'aquila??
a me piacerebbe un sacco...
magari poi più avanti...![]()

é molto carino si...
Dalle foto che ho visto rossana è meglio...
Ma c'è da dire che c'è il tapis roulant e quindi ti puoi fare un sacco di giri...
![]()
