La professionalità non si compra al supermercato. Non posso che quotare quanto scritto dal sig. Gamba.
Logreq
Logreq
Ciao,
vorrei precisare solo 2 cose:
Solo dopo aver parlato al telefono ci è stato spiegato che era un problema di molla anche nel funzionamento "a mano", abbiamo subito risposto di inviarlo indietro per la sostituzione.
visto che dobbiamo precisare, diciamo anche che: al telefono, prima mi è stato detto di portarla dal mio meccanico, poi che l'avreste mandata in assistenza e poi, alla fine, visto che queste due risposte non mi piacevano tanto, di inviarla indietro per la sostituzione! Questo solo per chiarezza.
Straquoto Simone Gamba.
Io ho preso parecchie cose da loro e nessun problema, nè in fase di acquisto e nè assistenza post vendita.
E' uno dei negozi online più serio che io abbia mai incontrato e... tra bici, libri, musica e materiale per il mio lavoro compro tutto on-line.
Sono veloci, ottimi imballi, ultraprofessionali. Oltretutto sempre disponibili a risolvere il problema addirittura spiegandoti per telefono più di quanto potrebbero.
Per me il voto è sempre 10 e lode...
Mi accodo ai complimenti di Musty.
Avevo già postato un problema avuto con uno sgancio rapido difettoso, risolto brillantemente dal Gamba.
In caso di problemi, come quello postato da ginogomez, serve un pò di pazienza anche in un negozio "reale", l'importante è che tutto si risolva per il meglio.
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va bene che sei un biker velocissimus, ma ordinare della merce il giovedi pom. è volerla il giorno dopo neanche tnt traco con poni express te lo consegna ( anche se' lo fa' alla modica cifra di circa 120/130 €)lascio una nota negativa purtroppo, giovedì alle 2 e 40 effettuo gli ordini, mi raccomando con una mail che la merce mi servirebbe con urgenza in modo che arrivi venerdì prima delle 5.. allora pago e mi viene inviata una mail che lo stato della spedizione era aggiornato ecc..
spengo il computer, la sera quando lo accendo vedo una mail spedita dopo 5-10 minuti che non avevano disponibile al momento gli articoli..solitamente prima si avvisa che l'articolo non è presente, non che prima pago e poi mi dicono che non lo hanno..
mah..strano..
in più mi viene accodata la spesa di 1.3 euro per la borraccia di gambacicli da 500ml..![]()