Me lo spiegate?
il cavo non è più fissato sottosella ma direttamente al cannotto, tipo blancx (non mi ricordo come si scrive).
Si evita di avere il cavo mobile e a volte esposto (mi è capitato di strapparlo e di rovinarlo per sfregamento sulla ruota).
Il problema di questo prototipo potrebbe essere che è necessario avere la predisposizione per il passaggio interno.
più che essere un problema è un vantaggio... è pensato proprio per i telai con passacavo interno... a differenza del blacx che ha solo il cavo messo in un punto diverso.. il reale vantaggio dovrebbe essere che si rischia molto meno di coinvolgere il cavo nelle cadute
dipende dai punti di vista, non mi va di cambiare il telaio in funzione del reggisella![]()
Non mi dispiace. Sistema zero-style mondraker???
uhm...a me ricorda più il sistema che usava fusion (mi sembra fosse full floater)...ma aspetto qualche parere di qualcuno un po più esperto...
qualche info sulla Specy Enduro 2012...
http://www.endurotribe.com/2011/06/specialized-enduro-2012/
questa trasmissione sarà il futuro...