il mio francese fa cacare, 9x36 con possibilità di montare davanti una 28 o una 30, giusto?
yess proprio cosi
il mio francese fa cacare, 9x36 con possibilità di montare davanti una 28 o una 30, giusto?
questa trasmissione sarà il futuro...
Finalmente! Per chi come me non vuole girare con doppia e deragliatore è perfetto. Il 32 in salita è troppo lungo anche con un pignone da 34. Un 30-36 è un altra cosa e con pignone da 9 si recupera la perdita di denti sulla corona.
Bravo Switch, sarà il futuro.
Scusate l'ignoranza, ma ora su una guarnitura da 9v qual'è la corono più piccola che si può montare nella posizione centrale?! la 32?
Sono i mozzi dt swiss?il mio francese fa cacare, 9x36 con possibilità di montare davanti una 28 o una 30, giusto?
Non so è come se avessero detto:
scusateci ma quello in cui abbiamo creduto fino ad ora non funziona "tuttosommato" così bene...
ciao a tutti
Sono arrivati alcuni cambiamenti per raggiungere quella fascia di mercato che prima non si poteva raggiungere con prodotti piu' sofisticati.
Come la hydro, anche la Shaver, adottera' ,oltre al curnutt anche ammortizzatori classici.
Questo porta ad una riduzione del prezzo al pubblico e quindi rende il telaio piu' appetibile anche per coloro che si sono prefissati un budget piu' ridotto.
Il prodotto rimane made in Usa ma costera' un po' meno.
Io la vedo come una buona cosa in un periodo di ''bad economy'' si cerca di poter accontentare la clientela anche con operazioni di questo tipo.
un saluto
Guido
Da notare anche il reggisella/sella/cavo del telescopico completamente neri, così come lo stelo dell'ammo. Mah...continuo a credere che sia il risultato di una scarsa esperienza con photoshop... soprattutto per il fatto che non c'è nessuna scritta classica come specialized o FSR ma su un fodero hanno scritto tubeless...
in alcune hanno scritto status sull'obliquo
in alcune hanno scritto status sull'obliquo
Da notare anche il reggisella/sella/cavo del telescopico completamente neri, così come lo stelo dell'ammo. Mah...
Non ho capito perchè non potrebbe essere il nome di un nuovo modello (ad esempio la bici che rimpiazza il BigHit, come ipotizza qualcuno su Ridemonkey).
a me non sembra una evo, ho postato anche in un altro tread, ma lo riscrivo qui...
la forca non e' una fox 150mm rl ma una rs ..e nel momento in cui la ripresa scende sugli steli , si interrompe quasi come non volesse far vedere il modello( sara' una revelation..?)
poi l'ammo e' un monarch..ma la evo...ha un rp23s custom...poi il reggisella e' un reverb...mentre la evo ha il nuovo command post da 125mm con nipple oro e stelo al tig...le ruote non mi sembrano le roval...e i foderi del carro posteriore sono allineati come nelle standard , mentre su la evo sono 3 mm piu' in su' rispetto al moiv centrale...
poi un'altra curiosita: xche' il biker non e' vestito specy?...tutti i video promo delle specy sono girati da biker's vestiti con abbigliamento specy...e x altro il promoter 2011 e 2012 e' matt hunter......
secondo me e' un fake...poi oh..puo' darsi che io mi sbagli.....
poi se ci fate caso, in fondo alle foto ce' scritto 2011..e i freni non sono i formula( fonti mi hanno detto che quest'anno sulle evo ci saranno i formula..) ..ma degli avid code...e, cosa che ho notato anche nell'altro post...ce' l'asola del brain sul carro post...la evo non ha il brain.....e il filo del reggisella?...la evo ha la predisposizione x il passaggio...questa il filo lo ha fissato con le fascette sull'orizzontale...